E’ MORTO MICHAEL MADSEN, LA STAR DEI FILM DI QUENTIN TARANTINO AVEVA 67 ANNI

Foto: Italpress ©

LOS ANGELES (STATI UNITI) (ITALPRESS) – E’ morto Michael Madsen. L’attore statunitense, celebre per le sue partecipazioni ai film come “Le Iene” e “Kill Bill” di Quentin Tarantino e Donnie Brasco di Mike Newell, era nato a Chicago il 25 settembre del 1957 ed è stato trovato morto nella sua casa di Malibu.

Il decesso sarebbe dovuto ad un arresto cardiaco, come ha riferito in una e-mail inviata al “The Guardian” dal suo agente Ron Smith.

foto: IPA Agency

(ITALPRESS).

4 Luglio 2025


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

SALVATE 12 PERSONE SULLA FLY LINE CATINACCIO ROSENGARTEN

Paura sulla Fly Line Catinaccio Rosengarten, il percorso aereo sospeso nel bosco che collega la zona di Ciampedìe con Pian Pecei, in Val di Fassa dove dodici persone sono rimaste bloccate a circa quattro metri da terra dopo un arresto anomalo della fly line. Le dodici persone, tutte illese, sono state calate dai soccorritori una … Continua a leggere

FRODE INFORMATICA AI DANNI DEL COMUNE DI CLES

Frode informatica ai danni del Comune di Cles. Il raggiro è stato realizzato mediante comunicazioni di posta elettronica certificata apparentemente riconducibili al soggetto gestore del servizio, attraverso le quali sono state fraudolentemente comunicate nuove coordinate bancarie per l’accredito dei corrispettivi dovuti. La Guardia di Finanza è riuscita a ottenere il blocco del conto corrente sul … Continua a leggere

RIO PUSTERIA, GRAVE UN’ESCURSIONISTA DOPO UNA CADUTA DI 30 METRI

Grave incidente in montagna sul sentiero per il Monte Val di Mezzo, sopra Rio Pusteria. Un’escursionista altoatesina è precipitata per circa 30 metri, riportando gravi ferite. La donna, che faceva parte di un gruppo di quattro persone impegnato nella salita, è stata soccorsa ed elitrasportata all’ospedale di Bressanone.