Cronaca

MINI MARKET DELLA DROGA IN CASA, MERANESE DI 25 ANNI IN MANETTE

Sotto sequestro hashish ed Lsd

Un altro duro colpo agli spacciatori di Merano, questa volta a cadere nella rete dei carabinieri un insospettabile, un 25enne meranese, incensurato, in manette per aver organizzato un piccolo mini market della droga. Il giovane, che nascondeva, confezionava e vendeva sostanza stupefacente direttamente all’interno della propria abitazione, aveva provocato in una strada defilata del centro un grande “via vai” che però non è passato inosservato ai militari. Presso l’abitazione del giovane, sono stati rinvenuti 250 grammi di hashish, alcune pastiglie di Lsd, vario materiale per il confezionamento, due bilancini elettronici di precisione e quattromila euro in contanti provento dell’attività di spaccio . Il 25 enne è stato posto agli arresti domiciliari

25 Giugno 2025


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

OMICIDIO SARTORI A ROVERETO, ASSOLTO IL FIGLIO

E’ stato assolto dalla Corte di assise di Trento Giovanni Gabrielli, accusato dell’omicidio della madre, Annamaria Sartori, 86 anni, trovata morta in casa il 15 giugno del 2025 a Rovereto. L’uomo, assolto perché giudicato incapace di intendere e di volere, dovrà restare nella struttura sanitaria in Valsugana per 10 anni, dove si trova dall’estate scorsa.

DISSERVIZI ALLE TAC ALL’OSPEDALE DI ROVERETO

Dopo l’anomalia tecnica della risonanza magnetica verificatasi martedì nell’area di Radiologia, oggi si sono verificati alcuni disservizi sui due tomografi computerizzati (Tac), sempre all’ospedale Santa Maria del Carmine di Rovereto. Le problematiche -comunica Asuit in una nota – hanno richiesto l’intervento delle ditte produttrici e sono in corso analisi tecniche per individuare le cause dei … Continua a leggere

FURGONE IN FIAMME A BASELGA DI PINE’

Vigili del fuoco al lavoro a Baselga di Pinè per l’incendio di un furgone lungo una strada forestale. Il conducente ha tentato un primo intervento per contenere le fiamme, poi l’arrivo dei pompieri che hanno spento il rogo e bonificato l’area. Non ci sono feriti.