QUESTURA DI BOLZANO, ARRIVANO TRE NUOVI FUNZIONARI

Salutano, invece, due funzionarie

Foto: Questura Bz

Il Questore della Provincia di Bolzano Giuseppe Ferrari, ha accolto tre nuovi funzionari, provenienti dalla Scuola Superiore di Polizia a Roma, che sono stati assegnati alla Questura del capoluogo altoatesino.

Si tratta del Commissario Agnese Brandalise, del Commissario Matteo Kropp e del Commissario Vittoria Rosa Alice Ventimiglia. Nei prossimi giorni, lasceranno, invece, la Questura di Bolzano per altri incarichi al Dipartimento della Pubblica Sicurezza due funzionarie di assoluto rilievo: il Commissario Capo Dott.ssa Flaminia Giaccaglia, attuale responsabile dell’Ufficio Generale e Soccorso Pubblico della Questura e il Commissario Capo Dott.ssa Martina Ventre, funzionario addetto alla Divisione Polizia Amministrativa Sociale e dell’Immigrazione.[Vs]

16 Giugno 2025


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

SCONTRO TRA DUE BICI A ROVERETO

Scontro tra due bici sulla ciclabile a Rovereto in direzione di Mori. Una ciclista italiana di 75 anni ed un uomo di 86 sono stati soccorsi e trasportati all’ospedale di Rovereto, non sono in gravi condizioni.

CONSIGLIO PROVINCIALE DI TRENTO, OK ALL’ASSESTAMENTO DI BILANCIO DA 600 MILIONI

Si è chiusa con 20 voti a favore e 13 contrari la maratona del Consiglio provinciale dedicata all’assestamento di bilancio. Cinque giornate di confronto, circa 18 mila emendamenti presentati e una lunga trattativa tra Giunta, maggioranza e minoranze hanno portato all’approvazione della manovra. Tra gli interventi entrati nel provvedimento a seguito delle trattative intercorse, che … Continua a leggere

MONTE DI MEZZOCORONA, OPERAIO CADE DA UN PONTEGGIO

Grave infortunio sul lavoro al Monte di Mezzocorona dove un operaio di 46 anni sarebbe caduto da un ponteggio all’interno di un edificio in ristrutturazione nella zona di via del Teroldego. L’uomo è stato soccorso e trasportato all’ospedale di Trento con ferite molto gravi.