VELO E APRILIA RACING INSIEME PER IL CAMPIONATO DEL MONDO DI MOTOGP 2025

Foto: Italpress ©

MILANO (ITALPRESS) – Velo scende in pista al fianco di Aprilia Racing per il Campionato di MotoGP del 2025: dopo la partnership con McLaren Formula 1 Team, il brand di BAT Italia sarà Official Sponsor della casa motociclistica italiana fondata a Noale nel 1945.
In quanto Official Sponsor di Aprilia Racing per il campionato 2025, Velo sarà protagonista delle tappe italiane del Mugello Circuit dal 20 al 22 giugno e del San Marino GP, ospitato nel Misano World Circuit Marco Simoncelli dal 12 al 14 settembre prossimi. Inoltre, durante questi appuntamenti, sono previste numerose attivazioni pensate per coinvolgere gli appassionati di MotoGP, tra cui tour esclusivi all’interno della factory, sessioni di meet & greet con i piloti e la presenza di un corner Velo dedicato all’interno dell’area hospitality di Aprilia Racing.
“Siamo entusiasti di annunciare questa nuova partnership con Aprilia Racing per la stagione 2025 del Motomondiale, la competizione più spettacolare e coinvolgente del motociclismo. Un progetto che rafforza ulteriormente la presenza di Velo nel mondo dei motori, dopo il successo della collaborazione con McLaren – ha detto Fabio de Petris, Presidente e Amministratore Delegato di BAT Italia -. La MotoGP rappresenta il giusto equilibrio tra passione, innovazione e tecnologia: valori che promuoviamo ogni giorno attraverso i nostri prodotti. Velo appartiene alla nuova categoria dei sacchetti di nicotina per uso orale, interamente prodotti in Italia all’interno dell”A Better Tomorrow Innovation Hub’ di Trieste. Una partnership, quindi, che celebra il Made in Italy e le sue eccellenze”.
“Siamo contenti di accogliere Velo tra i nostri partner per la stagione 2025 – ha sottolineato Massimo Rivola, Amministratore Delegato di Aprilia Racing -. Aprilia Racing è da sempre sinonimo di eccellenza italiana, valori che ritroviamo anche in questa collaborazione. Questa partnership rafforza il legame con il nostro territorio e con le competenze che rendono l’Italia un punto di riferimento nel panorama tecnologico”.

– News in collaborazione con BAT Italia –
– foto ufficio stampa BAT Italia –
(ITALPRESS).

13 Giugno 2025


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

SERIE B, L’FC SUEDTIROL STOPPA LA CAPOLISTA VENEZIA, FINISCE 1-1

Finisce 1-1 la sfida tra Fc Suedtirol e Venezia nella 27/a giornata di andata allo stadio Druso di Bolzano. La rete del vantaggio altoatesino arriva in avvio di ripresa grazie ad una grande incornata a centro area di Silvio Merkaj abile a raccogliere il cross del suo compagno di squadra Salvatore Molina. La gioia biancorossa … Continua a leggere

TRAPIANTO FALLITO, UN OSS DEL SAN MAURIZIO SENTITO DAGLI INQUIRENTI

“Sono stato io a versare il ghiaccio nel box dove era contenuto il cuore, ma abbiamo solo eseguito le direttive dell’equipe di Napoli”. E’ quanto ha messo a verbale l’operatore sanitario dell’ospedale di Bolzano davanti agli inquirenti, come riporta il quotidiano Alto Adige. Secondo l’operatore – dopo l’espianto – la chirurga “si è rivolta a … Continua a leggere

SCIOPERO TRASPORTI, DA STASERA ALLE 21 STOP DI 24 ORE AI TRENI A LIVELLO NAZIONALE

Disagi nel trasporto pubblico anche in Trentino Alto Adige a partire da questa sera per lo sciopero nazionale – questa volta delle ferrovie – indetto dalle 21 di oggi venerdì 27 febbraio alla stessa ora di domani, sabato 28 febbraio. I possibili disservizi riguarderanno i convogli di Trenitalia, Italo e SAD, ma anche i treni … Continua a leggere