Debutto ieri del nuovo consiglio comunale di Trento. Silvia Zanetti è stata eletta nuova presidente dell’aula consiliare, affiancata da Giuseppe Urbani, vicepresidente. La fascia le è stata consegnata in eredità dall’uscente Paolo Piccoli. Per lei hanno votato a favore 28 consiglieri, tre in più rispetto ai 25 di maggioranza.
TRENTO, SILVIA ZANETTI NUOVA PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE
28 voti a favore

Foto facebook
22 Maggio 2025
CONDIVIDI
Primo Piano
RISSA A STORO, OTTO DENUNCE
I carabinieri hanno denunciato otto persone di Storo, tra i 17 e i 45 anni, per la violenta rissa scoppiata nella notte tra il 18 e il 19 aprile scorsi fra una decina di giovani, che si sono presi a calci e pugni, lanciandosi bicchieri e bottiglie di vetro. In quell’occasione uno dei ragazzi coinvolti … Continua a leggere
BRESSANONE, DENUNCIATI DUE PREGIUDICATI IN POSSESSO DI BOMBOLETTA SPRAY URTICANTE E SMARTPHONE RUBATI
I Carabinieri di Bressanone hanno denunciato due pregiudicati, un 25enne senza fissa dimora, di origine straniera, e una 22enne residente a Bolzano, trovati in possesso di una bomboletta spray urticante e di due smartphone rubati.
PEJO, BOSCAIOLO COLPITO DA UN TRONCO
Intervento di soccorso ieri sera verso le 21 per un boscaiolo residente a Nanno travolto da un tronco mentre era impegnato in alcuni lavori di disboscamento in località Guilnova, lungo la strada che dall’abitato di Cogolo di Peio sale verso Malga Mare. L’uomo stava lavorando in una zona boschiva a circa 400 metri dalla strada principale … Continua a leggere