Cronaca

DROGA E ANABOLIZZANTI IN CASA, ARRESTATO CUOCO BOLZANINO DI 31 ANNI

L'uomo, incensurato, aveva in casa anche una serra di marijuana

Avrebbe trasformato l’appartamento in una piantagione di stupefacenti e in un deposito di anabolizzanti. Un cuoco bolzanino, di 31 anni, incensurato, è stato arrestato dalla Polizia. Nel suo appartamento, nella zona di Via Resia, alcuni residenti avevano segnalato un insolito via-vai di personaggi all’apparenza “poco raccomandabili”. In casa sono stati scoperti oltre 3 etti e mezzo di marijuana, 4 dosi di cocaina, 4 di hashish, 250 compresse di anabolizzanti proibiti e 6 fiale di testosterone. In un altro suo appartamento a Cortaccia sono stati scoperti 4 locali adibiti alla produzione di marijuana, contenenti serre professionali con ventilazione e lampade ad alte prestazioni, una zona per l’essiccazione delle piante ed ulteriori 20 grammi di marijuana.

16 Maggio 2025


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

ORA, PORSCHE RIBALTATA DOPO UNO SCHIANTO CONTRO IL GUARD RAIL

Grave incidente sulla strada della val di Fiemme, ad Ora. Una Porsche ha sbandato schiantandosi contro il guard rail e finendo la corsa ribaltata. L’uomo alla guida è riuscito ad uscire da solo dall’abitacolo ed è stato trasportato in ospedale in gravi condizioni.

TIONE, INAUGURATO L’OSPEDALE DELLA COMUNITÀ

Nuovo tassello in Trentino della rete delle cure intermedie per garantire prossimità e integrazione dei servizi. Inaugurato a Tione l’Ospedale della Comunità pensato per accompagnare i pazienti dall’ospedale a domicilio o per accogliere i fragili e i malati cronici evitando ricoveri impropri e garantendo continuità di cura. Diciassette i posti letto.

SOLLAND SILICON, LA PROCURA CHIEDE SEI ANNI PER BANCAROTTA FRAUDOLENTA

Il procuratore Axel Bisignano ha chiesto la condanna a sei anni per bancarotta fraudolenta per Massimo Pugliese, ex amministratore delegato della Solland Silicon di Sinigo, stabilimento industriale per la produzione di silicio policristallino. All’udienza di lunedì mattina, davanti al collegio di giudici presieduto da Walter Pelino, la difesa ha chiesto l’assoluzione «perché il fatto non … Continua a leggere