E’ morto nella cabina del suo camion. Ucciso, probabilmente, dalle esalazioni di un piccolo incendio. Vittima dell’incidente un autista polacco che si era fermato nel parcheggio dell’A22 a Rovereto Sud. Fortunatamente le fiamme non si sono estese al carico di magnesio. Saranno i vigili del fuoco permanenti di Trento a far luce sull’origine dell’incendio.
ROVERETO, MUORE AUTISTA DI UN TIR NELLA NOTTE A CAUSA DI UN PICCOLO INCENDIO
Era in sosta in una piazzola della A22

Foto: Ansa
27 Aprile 2025
CONDIVIDI
Primo Piano
CLIMBER NONESO DI 60 ANNI MORTO SUL LAGORAI
E’ stata recuperata questa mattina la salma di uomo residente in Val di Non, di 60 anni uscito ieri per arrampicare in Valsugana e non rientrato a casa. Il climber è stato individuato alla base della parete del Monte Lefre, nella catena del Lagorai, dove si era recato e dove si sono concentrate le ricerche. … Continua a leggere
SCONTRO TRA DUE AUTO A FIAVE’, UN FERITO GRAVE
Incidente stradale nelle prime ore di questa mattina a Fiavè tra due auto, lungo la statale 421. Una vettura è finita ruote all’aria. Due giovani di 25 e 33 anni sono rimasti feriti, uno dei quali in gravi condizioni.
MORTO TRE GIORNI DOPO L’INCIDENTE IN BICI IN VALSUGANA
E’ morto ieri in ospedale a Trento dove era ricoverato in rianimazione dopo una caduta in bici l’imprenditore edile 53enne di Scorzè, in provincia di Venezia, Marco Scantamburlo. L’uomo era caduto il lunedì di Pasquetta mentre percorreva la ciclabile della Valsugana.