Agenti della Squadra Volanti della Questura di Bolzano, transitando all’interno del Parco delle Religioni, hanno notato un uomo di origine nordafricana che si aggirava con atteggiamento sospetto e in costante contatto con noti tossicodipendenti del capoluogo. Alla vista della Polizia, l’uomo ha tentato di allontanarsi, ma è stato fermato dagli agenti. Privo di documenti, ha fornito false generalità, dichiarando di essere cittadino algerino e incensurato. Apparso particolarmente nervoso e insofferente al controllo, è stato accompagnato in Questura per procedere con l’identificazione.
Grazie ai rilievi foto-dattiloscopici, l’uomo è stato identificato come J. S., 41enne marocchino con numerosi precedenti penali, in particolare per reati contro la persona. Sin dall’ottobre 2024, J. S. risultava colpito da un’ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari emessa dal Tribunale di Reggio Emilia. Di fatto, si trattava dunque di un evaso. E’ così scattato l’arresto. Il questore Paolo Sartori ha disposto il foglio di via obbligatorio, con divieto di ritorno a Bolzano per i prossimi quattro anni.
ARRESTATO UN PREGIUDICATO MAROCCHINO EVASO DAI DOMICILIARI
Intervento della Squadra Volanti della Questura di Bolzano

11 Aprile 2025
CONDIVIDI
Primo Piano
SEI ETTI DI COCAINA IN CASA, ARRESTATO A TRENTO NORD
Teneva in casa oltre 6 etti di cocaina. Un uomo di nazionalità italiana, con precedenti, è stato arrestato dalla Polizia a Trento nord per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. La droga, trovata in casa, al dettaglio sarebbe valsa una cifra stimata attorno ai 50.000 euro.
ALTO ADIGE. MOLESTIE NELLA DOCCIA DI UNA PISCINA, DENUNCIATO UN 40 ENNE
Molestie nei confronti di tre ragazzine in una doccia di una piscina dell’Alto Adige. Con questa accusa un 40 enne è stato identificato e denunciato. L’uomo si sarebbe avvicinato a loro iniziando a molestarle, a una di loro avrebbe anche messo le mani addosso. Le molestie sarebbero state commesse nei giorni scorsi verso le ore … Continua a leggere
VALSUGANA, PRIMI TRENI IN PARTENZA OGGI DA TRENTO
Primi treni in partenza da Trento oggi alle 5.05 per il ripristino del servizio passeggeri sulla linea ferroviaria Trento-Bassano del Grappa. Come precisa Rfi sono state superate le criticità che negli ultimi giorni avevano rallentato i lavori dei binari nel tratto Trento-Borgo Valsugana, a causa di imprevisti di natura idrogeologica tra le fermate di Trento … Continua a leggere