Calcio / Sport

SERIE B, SOLO UN PARI PER L’FC SUEDTIROL, E’ 1-1 CON IL CESENA

Nella 32/a giornata di campionato

Foto: (Ufficio Stampa FCS)

Si è concluso con un pareggio per 1-1 tra Fc Suedtirol e Cesena il match della 32/a giornata di campionato con il Cesena.

La rete del vantaggio dei padroni di casa arriva al 27′ del primo tempo grazie ad una accelerazione sulla fascia di capitan Rapahel Odogwu che si accentra in area e appoggia per l’accorrente Niklas Pyyhtiä che con un tiro di sinistro da centro area indirizzata la palla nell’angolino in basso a sinistra dell’estremo difensore ospite. Per il centrocampista finlandese è la quarta marcatura in stagione.

Il pareggio degli ospiti giunge nella ripresa al 60′ con Elayis Tavsan, con un tiro di destro dalla sinistra dell’area sotto la traversa su assist di Mirko Antonucci da calcio d’angolo.

Suedtirol che sale a quota 35 punti, ma resta ad una solo lunghezza dalla zona retrocessione. Sabato prossimo 12 aprile altoatesini in trasferta in casa della Salernitana.[Vs]

5 Aprile 2025


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

DROGA, UNA DENUNCIA DEI CARABINIERI DI VIPITENO

I carabinieri di Vipiteno hanno fermato, presso i bagni alla Stazione ferroviaria di Fortezza, un giovane residente a Bolzano e trovato in possesso di 20 grammi di hashish, suddivisi in dosi pronte per la vendita illegale. Il giovane è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

DISCARICA ABUSIVA SCOPERTA A COLLE ISARCO

Discarica abusiva scoperta a Colle Isarco dai carabinieri di Vipiteno. I militi hanno trovato un deposito dove erano stati depositati rifiuti speciali come rottami ferrosi, pneumatici usurati, intere autovetture abbandonate, bombole del gas in disuso e materiali edili. Un uomo del posto è stato denunciato alla Procura di Bolzano per abbandono illecito di rifiuti.

TRUFFA DEL FIGLIO BISOGNOSO IN ALTA VALSUGANA: DUE DENUNCIATI

Truffa del figlio bisognoso in Alta Valsugana. I carabinieri hanno denunciato un italiano ed un indiano entrambi 20 enni. I due avrebbero contattato su whatsapp un anziano di Caldonazzo fingendo che il figlio avesse bisogno di soldi perché si trovava nei guai. ‘uomo, senza esitazione, ha provveduto ad eseguire un bonifico di 2000 euro e, … Continua a leggere