ACCUSA UN MALORE MENTRE POSTEGGIA IL CAMION LUNGO LA GARDESANA. MUORE AUTISTA BRESCIANO

Accusa un malore, posteggia il camion che sta guidando e muore. E’ morto così un autista bresciano di 58 anni ieri sulla Gardesana. L’uomo, Giampiero Miglio, dipendente della Global Service, stava guidando il mezzo quando all’altezza della Moletta, è stato colto da malore. Nonostante tutto il 58 enne è riuscito ad accostare il camion su una piazzola e subito dopo ha perso conoscenza. Subito sul posto i sanitari del 118, dell’elisoccorso e il medico di urgenza che ha tentato per un’ora di rianimare l’autista, purtroppo ogni tentativo è risultato vano, l’uomo è morto.

24 Dicembre 2015


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

ARRESTO ILLEGALE, CARABINIERI DI PARCINES CONDANNATI AD UN ANNO E 10 MESI

Un anno e dieci mesi, con sospensione condizionale della pena, e 5 mila euro di risarcimento. È la condanna inflitta dal giudice bolzanino Walter Pelino ai due carabinieri della stazione di Parcines, accusati di falso in atto pubblico, arresto illegale e calunnia, con l’aggravante del nesso teleologico. Per loro, la pm Francesca Sassani aveva chiesto … Continua a leggere

LUTTO A TRENTO, E’ MORTO RENZO FRANCESCOTTI

Lutto nella cultura trentina. E’ morto all’età di 86 anni Renzo Francescotti. Poeta e insegnante, conosciuto da generazioni di trentini a cui aveva insegnato la letteratura italiana alle scuole medie di Trento, Francescotti è considerato uno dei maggiori poeti dialettali italiani.

MORTO A 7 ANNI DOPO MALORE, EVIDENZIATA PATOLOGIA PREGRESSA

Ayoub, il bambino di 7 anni, morto mercoledì all’ospedale di Brunico dopo un malore a scuola a Villa Ottone, in val Pusteria, è deceduto per una patologia pregressa. Lo ha stabilito l’autopsia che ha infatti escluso la presenza di traumi e la responsabilità di terzi.