TRAFFICANTE DI DROGA ARRESTATO A BOLZANO. DEVE SCONTARE 7 ANNI DI CARCERE

Un 43enne di origini calabresi residente a Bolzano dovrà scontare 5 anni di reclusione per detenzione e traffico internazionale di stupefacenti, oltre a 1 anno, 10 mesi e 4 giorni di reclusione e 5.000 euro di multa per altre condannate passate in giudicato con ordine di esecuzione pena emesso nei giorni scorsi dalla Procura della Repubblica di Trento. I fatti risalgono al periodo compreso fra il 2009 ed il 2010 ed erano stati commessi a Bolzano e Trento.
Per questo motivo i Carabinieri della Compagnia di Bolzano lo hanno arrestato ieri pomeriggio e, dopo aver espletato tutte le operazioni di identificazione, lo hanno tradotto presso il carcere di via Dante. Complessivamente l’uomo deve scontare quasi sette anni di reclusione.

19 Dicembre 2015


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

SERIE B, IL SUEDTIROL BATTE IL CATANZARO 2-0

Seconda vittoria stagionale per l’Fc Suedtirol che davanti a 3500 spettatori circa batte il Catanzaro per 2-0. Le reti nel finale all’86 con Burnete e all’89’ con Mixtur. Altoatesini che salgono a 7 punti in graduatoria.[Vs]

MELONI, L’AUTONOMIA DEL TRENTINO ALTO ADIGE E’ UN MODELLO IN EUROPA

“Ottant’anni fa Alcide De Gasperi e Karl Gruber firmavano un accordo che ha aperto una nuova stagione per un territorio fondamentale della nostra Nazione, cerniera tra Italia ed Europa, e per tre comunità linguistiche chiamate a costruire insieme il proprio futuro. Quell’intesa non fu un punto di arrivo, ma l’inizio di un cammino che l’Italia … Continua a leggere