Giudiziaria

DONNA UCCISA A RIVA, CONFERITO L’INCARICO PER L’AUTOPSIA

Esame all'ospedale di Rovereto, esito in 60 giorni

Foto: Ansa

La Procura di Rovereto ha conferito al medico legale Francesca Bortolotti, dell’Università di Verona, l’incarico di effettuare l’autopsia sul corpo di Maria Skvor, la 91enne uccisa lo scorso primo marzo a Riva del Garda. Nel provvedimento si chiede alla consulente di accertare, anche attraverso esami tossicologici e istologici, la causa e il momento del decesso, verificando anche lo strumento con cui è stato causato e il punto esatto in cui è stata colpita la vittima. Per l’omicidio risulta indagata la figlia Francesca Rozza, di 61 anni, che attualmente si trova ricoverata all’ospedale Santa Chiara di Trento. L’esame autoptico verrà effettuato presso l’ospedale Santa Maria del Carmine di Rovereto. Per l’esito si prevede un arco temporale di 60 giorni dall’inizio delle operazioni, previste per oggi, 4 marzo. La difesa non ha nominato un proprio consulente tecnico

4 Marzo 2025


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

VIOLENTA RISSA IN CENTRO CITTA’ A BOLZANO, IN TRE MASSACRANO DI BOTTE UN ALTRO GIOVANE

In corso le indagini dei Carabinieri di Bolzano per risalire ai tre aggressori che nella notte tra il 2 e il 3 di ottobre, in via Goethe davanti al Bar Salinas, in quel momento chiuso, intorno alle 2.30 hanno picchiato violentemente un altro giovane. Le immagini riprese da una telecamera di videosorveglianza del vicino stand … Continua a leggere

MERANO, LA FESTA DELL’UVA COMPIE 140 ANNI

Dal 16 al 18 ottobre si svolgerà a Merano la 140esima edizione della Festa dell’Uva. Quanto mai variegato il programma, con l’offerta di prodotti locali al Mercato di Merano, di piatti autunnali con influenze del nord e del sud, di vini pregiati del Burgraviato e musica alpina. Previste limitazioni al traffico.

FUNIVIA TRENTO-BONDONE, AGGIUDICATA LA PROGETTAZIONE DEL PRIMO TRATTO

Passa alla fase operativa la progettazione del primo tratto della funivia Trento-Monte Bondone con l’aggiudicazione del primo tratto dalla città a Sardagna. L’importo contrattuale è pari a un milione e mezzo di euro. L’investimento complessivo è stimato in circa 96 milioni.