Hockey / Sport

ICE HOCKEY LEAGUE, IL BOLZANO PIEGA 4-1 IL VILLACH, VAL PUSTERIA SCONFITTO A KLAGENFURT 4-0

In gara 1 dei quarti finale

©HCB/Vanna Antonello

HC BOLZANO-VILLACH 4-1 (1-0; 0-0; 3-1)
MARCATORI: 1. Tempo – 14’50” D.Gatzley pwp (B); 3. 47’40” S.Valentine (B); 57’33” D. Gatzley (B), 58’33” Rauchenwald (V), 59’59” Bradley (B).
Nikolic-Seewald; Mantovani-Pardatscher.

Fatica il Bolzano ad aver ragione del Villach in gara 1 dei quarti di finale. I biancorossi superano la formazione austriaca per 3 a 1, con una rete nel primo e due nel terzo tempo.

Il Bolzano passa in vantaggio al 14’50” del primo tempo in superiorità numerica con una triangolazione Christoffer, Helewka, con Dustin Gazley che sottoporta riesca riesce a mettere alle spalle dell’estremo difensore ospite.

Seconda frazione molto equilibrata con un Bolzano che ha le occasioni più lampanti, ma il Villach riesce a sventarle tutte.

Nella terza frazione il Bolzano dopo meno di due minuti dall’avvio colpisce un palo in superiorità numerica. E’ poi ancora il Bolzano a raddoppiare con un gran gol di Scott Valentine. A meno di 8′ dal termine viene annullato il gol del Villach per interferenza sul portiere. E a meno di tre minuti dalla fine, il Villach gioca la carta del sesto uomo di movimento, togliendo il portiere, ma Dustin Gazley mette dentro il disco del 3 a 0. Al 18’43” il Villach con Rauchenwald trova il gol della bandiera. Sulla sirena arriva il 4-1 finale ancira. A porta vuota con. Bradley.

Bolzano che guida la serie 1-0. Gara 2 dei quarti è in programma martedì sera a Villach.

I risultati dei quarti: Linz-Graz 6-9 (0-1); Klagenfurt-Val Pusteria 4-0 (1-0); Salisburgo-Fehervar 3-2 (1-0).[Vs]

2 Marzo 2025


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

IMMOBILIARE, COMPRAVENDITE SU DEL 5,5% IN UN ANNO IN TRENTINO

Mercato immobiliare, compravendite su del 5,5% in Trentino. Secondo il rapporto 2025 della Fimaa lo scorso anno sono stati venduti quasi 5mila appartamenti con una crescita del 5,5%. A Trento per un trilocale si arriva a spendere dai 500 ai 600mila euro. Le note dolenti arrivano dal mercato delle locazioni dove la domanda è sempre … Continua a leggere

TRENTO, DETENUTI AL LAVORO AL MUSE

E’ volto al reinserimento nella mondo sociale e del lavoro il progetto che vede uniti il carcere di Trento e il Muse, in base al quale 5 detenuti arrivati a fine pena e ammessi ai lavori esterni cominceranno a lavorare nella struttura museale delle Albere. Si occuperanno, tra l’altro, della cura delle piante. “Articolo 27” è … Continua a leggere

CINQUANTAQUATTRO NUOVI POLIZIOTTI IN SERVIZIO IN TRENTINO

Hanno preso servizio i 54 tra agenti e vice ispettori che il capo della polizia, Vittorio Pisani, ha assegnato alla questura di Trento in aggiunta ai potenziamenti disposti per la polizia stradale, postale e ferroviaria. L’assegnazione prevede che più della metà del nuovo personale è destinato a restare in provincia di Trento anche dopo la … Continua a leggere