TELEPASS, PARTNERSHIP CON VERTI ASSICURAZIONI PER LA POLIZZA RC AUTO

Foto: Italpress ©

ROMA (ITALPRESS) – Telepass, società leader nel telepedaggio e nella mobilità integrata, ha siglato un accordo con Verti Assicurazioni per la distribuzione delle polizze RC della compagnia assicurativa diretta del Gruppo Mapfre.
Con la nuova partnership, sarà possibile acquistare sui canali digitali del Gruppo Telepass una polizza RC Auto, Moto e Furgone sviluppata in collaborazione con Verti Assicurazioni. “Telepass – si legge in una nota del Gruppo Mundys- permette di personalizzare in pochi click la propria polizza, scegliendo tra la sola RC Auto o un pacchetto di garanzie disegnato sulle esigenze di protezione del cliente, che consente di risparmiare fino al 30% sul premio di polizza ottenendo una copertura più completa”. Il premio viene addebitato automaticamente sullo stesso conto corrente collegato ai servizi Telepass. Sull’app e sul sito di Telepass il cliente può gestire la polizza in completa autonomia. Telepass ha sviluppato “un modello innovativo che rende l’assicurazione una parte naturale e vantaggiosa dell’ecosistema di servizi di mobilità. Un esempio concreto di questo approccio è la possibilità di ottenere senza costi aggiuntivi il servizio di assistenza stradale sulle targhe associate al dispositivo Telepass”.
“La partnership con Verti ci ha consentito di costruire un’offerta assicurativa completa e personalizzabile con l’obiettivo di soddisfare i bisogni di semplicità e convenienza dei clienti – commenta Gianfilippo Lena, Amministratore Delegato di Telepass Assicura – Grazie all’esperienza maturata in questi primi 4 anni di attività di Telepass Assicura abbiamo definito insieme a Verti un prodotto innovativo e digitale che consente di consolidare la presenza di Telepass Assicura nel mercato RC, ampliando l’offerta del Gruppo Telepass, già leader nel mercato del telepedaggio e dei servizi di mobilità in Italia e in Europa”.
-foto ufficio stampa Ipa Agency –
(ITALPRESS).

28 Febbraio 2025


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

DROGA NELL’ALTO GARDA, UN ARRESTO DEI CARABINIERI

Intervengono per sedare una lite in un appartamento dell’Alto Garda ma scoprono droga e armi. I carabinieri hanno arrestato un uomo del posto per detenzione illecita di armi e di sostanze stupefacenti. Tutto è nato a seguito di una telefonata pervenuta al 112 che segnalava una coppia intenta a litigare nel proprio appartamento. I militari, … Continua a leggere

SERIE D, IL MAIA ALTA PAREGGIA 1-1 CON IL SAN GALLO E SPERA NEI PLAY OUT

Pareggiando ieri per 1-1 con il San Gallo a Trieste il Maia Alta nell’ultima giornata di campionato ha dovuto alzare bandiera bianca e dovrà andare allo spareggio domenica 10 maggio a Bassano del Grappa, in campo neutro, affrontando nuovamente il San Gallo. Le due formazioni sono, infatti, a pari punti in graduatoria, 34, ed hanno … Continua a leggere

FURTO IN PIZZERIA A BRESSANONE, RESPONSABILE INCASTRATO DALLE TELECAMERE

I Carabinieri della Stazione di Bressanone hanno identificato e denunciato l’autore di un furto ai danni di un noto esercizio pubblico del centro. L’operazione, condotta in sinergia con i militari dell’Aliquota Radiomobile, ha permesso di chiudere il cerchio attorno al responsabile in poche ore, si legge in una nota. L’attività investigativa è scattata a seguito … Continua a leggere