Sport

VOLLEY MASCHILE, ITAS TRENTINO A CACCIA DEL PASS PER LE SEMIFINALI DI CEV CUP

Per farlo gli basterà vincere almeno due set

Daniele Lavia supera il muro francese nel corso della gara d'andata dell'11 febbraio (foto Marone)

Il mese di febbraio 2025 si conclude con un impegno di carattere internazionale per la Trentino Itas maschile: mercoledì sera alla ilT quotidiano Arena di Trento la formazione Campione d’Europa riceverà infatti la visita dei francesi dello Chaumont Vb 52 per la gara di ritorno dei quarti di finale. Si tratta della terza partita casalinga nel giro di una settimana e offre un appuntamento particolarmente importante per i gialloblù, a caccia del pass per entrare fra le prime quattro squadre della seconda competizione continentale e centrare quindi la qualificazione alla quarta semifinale di altrettante manifestazioni sin qui disputate in questa stagione.

Per staccarlo effettivamente, dopo il successo in quattro set nella gara d’andata di due settimane fa Francia, servirà vincere almeno due set. Fischio d’inizio programmato di Itas Trentino-Chaumont è fissato a IlT Quotidiano Arena per le ore 20.30.[Vs]

25 Febbraio 2025


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

TRAFFICO IN TILT SULLA STRADA DELLA VALSUGANA

Traffico in tilt questa mattina sulla statale della Valsugana a causa di un tamponamento a catena tra tre auto avvenuto a Strigno. La viabilità è stata chiusa in direzione Pergine. Disagi anche in direzione Trento per un tamponamento tra due auto all’interno della galleria dei Crozi.

SEI ETTI DI COCAINA IN CASA, ARRESTATO A TRENTO NORD

Teneva in casa oltre 6 etti di cocaina. Un uomo di nazionalità italiana, con precedenti, è stato arrestato dalla Polizia a Trento nord per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. La droga, trovata in casa, al dettaglio sarebbe valsa una cifra stimata attorno ai 50.000 euro.

ALTO ADIGE. MOLESTIE NELLA DOCCIA DI UNA PISCINA, DENUNCIATO UN 40 ENNE

Molestie nei confronti di tre ragazzine in una doccia di una piscina dell’Alto Adige. Con questa accusa un 40 enne è stato identificato e denunciato. L’uomo si sarebbe avvicinato a loro iniziando a molestarle, a una di loro avrebbe anche messo le mani addosso. Le molestie sarebbero state commesse nei giorni scorsi verso le ore … Continua a leggere