La sezione di Trento del Patt conferma in una nota “la propria volontà di offrire una proposta politica nuova e innovativa per la città in vista delle comunali del 4 maggio. La sezione, pur mantenendo un dialogo aperto e costruttivo con la coalizione di centrodestra e la sua candidata Ilaria Goio” – si legge – “candiderà un proprio candidato sindaco che verrà presentato nei prossimi giorni in una conferenza stampa in cui verranno illustrati gli elementi programmatici alla base di questa proposta politica, così come si sta ragionando anche con altre forze civiche e territoriali per ampliarne il perimetro. In merito ai nominativi apparsi su alcuni organi di informazione, la sezione del Patt ci tiene a precisare che sono privi di fondamento”, conclude la nota.
PATT, A TRENTO UN SUO CANDIDATO A SINDACO
"Dialogo aperto e costruttivo con la coalizione di centrodestra"

25 Febbraio 2025
CONDIVIDI
Primo Piano
TRENTO RICORDA OGGI LE VITTIME DEL COVID
Oggi, 18 marzo, si celebra la Giornata nazionale in memoria di tutte le vittime del Coronavirus, istituita con legge dal Senato per ricordare la data in cui, nel 2020, la fila interminabile dei camion militari pieni di bare a Bergamo sconvolse l’Italia intera diventando una delle immagini simbolo della tragedia. Con la collaborazione dell’ufficio Parchi … Continua a leggere
MUSSOLINI RESTA CITTADINO ONORARIO DI TRENTO
Benito Mussolini resta cittadino onorario di Trento. Ieri sera in consiglio comunale la maggioranza è uscita sconfitta. A fronte di 40 presenti, hanno votato 30 consiglieri. I favorevoli sono stati 28 e gli astenuti 2, mentre altri 10 non hanno votato.
SERIE B, STASERA L’FC SUEDTIROL AD AVELLINO A CACCIA DELLA VITTORIA PER ENTRARE NEI PLAY OFF PROMOZIONE
Questa sera torna in campo l’Fc Suedtirol nel turno infrasettimanale, valido per la 31/a giornata di campionato con gli altoatesini che saranno impegnati sul campo dell’Avellino. Irpini che si trovano subito alle spalle dei biancorossi con due punti di ritardo. Sette gli assenti nella fila di mister Castori: oltre agli infortunati Cragno, Odogwu, Pietrangeli, Molina … Continua a leggere