Presentato questa mattina in una conferenza stampa a Bolzano il nuovo portale internet di Pensplan Centrum Spa rivolto a tutti i cittadini del Trentino Alto Adige per conoscere la propria situazione patrimoniale e i vari servizi di Welfare offerti.
Volete conoscere la vostra situazione finanziaria? Avete una copertura assicurativa e previdenziale sufficiente? È stata pianificata la successione del vostro patrimonio? Per rispondere a queste e ad altre domande, Pensplan Centrum S.p.A. offre diversi servizi ora consultabili ancora più facilmente sul nuovo portale internet: www.pensplan.com.
La presentazione è avvenuta, presso la sede di Pensplan in via della Mostra 11, a Bolzano dalla presidente di Pensplan Johanna Vaja, dall’assessore regionale alla previdenza complementare Carlo Daldoss. Un modo per semplificare e rendere più immediato l’accesso a questi servizi come ha confermato nel corso della conferenza stampa l’amministratore delegato di Pensplan Spa Matteo Migazzi.
Il servizio Pensplan Plus si rivolge a tutta la popolazione della Regione autonoma Trentino–Alto Adige/Südtirol ed è gratuito.[Vs]



