Sospetta la moglie di tradimento con un collega e la obbliga a lasciare il lavoro. E’ successo a Bolzano dove il questore ha emesso la misura dell’ammonimento nei confronti di un uomo che per gelosia avrebbe costretto la moglie a dimettersi dal supermercato dove lavorava. A segnalare la vicenda la direttrice del negozio con cui la donna si era confidata.
SI DIMETTE DAL LAVORO COSTRETTA DAL MARITO GELOSO
Per l'uomo ammonimento del questore di Bolzano

10 Febbraio 2025
CONDIVIDI
Primo Piano
VOLLEY, RINNOVO BIENNALE AL CENTRO DELLA RETE DELL’ITAS: FLAVIO GUALBERTO FIRMA SINO AL 2028
Volley maschile, dopo il mercato primo rinnovo contrattuale per l’Itas Trentino: è quello che riguarda il centrale brasiliano Flavio Gualberto, che ha firmato il contratto che lo legherà alla società gialloblù per altre due stagioni sino al 2028.
MALORE FATALE NEI BOSCHI DI SOVER PER UN FUNGAIOLO DI 73 ANNI
Malore fatale nei boschi di Sover in Val di Cembra, per un fungaiolo di 73 anni, residente a Trento. La chiamata al Numero Unico per le Emergenze 112 è arrivata intorno da parte di un amico che era con lui e che ne aveva perso le tracce, non riuscendo più a contattarlo. Il corpo senza … Continua a leggere
VERSCIACO, OPERAIO 19 ENNE SCHIACCIATO DA UN CARICO DI 500 CHILI
Grave incidente sul lavoro in un cantiere a Versciaco di Sopra, frazione di San Candido. Un giovane operaio del posto, di 19 anni, è rimasto schiacciato sotto un carico da 500 chili. Tempestiva la macchina dei soccorsi: il 19 enne è stato intubato e portato in elicottero all’ospedale di Bolzano in codice rosso. Il giovane … Continua a leggere