Scontro in via Dante a Bressanone tra un’auto e un autobus, tre persone sono rimaste ferite e trasportate all’ospedale. Sul posto i vigili del fuoco e la polizia municipale per i rilievi.
AUTO CONTRO UN BUS A BRESSANONE, TRE FERITI
In via Dante

22 Gennaio 2025
CONDIVIDI
Primo Piano
IRE, BENE L’INGROSSO, QUALCHE DIFFICOLTÀ PER IL DETTAGLIO
Le valutazioni dei grossisti altoatesini sulla redditività e sul giro d’affari conseguiti nel 2025 si confermano generalmente molto buone. Più eterogenea appare la situazione nel commercio al dettaglio, dove in molte branche si lamenta un ristagno delle vendite. È quanto emerge dalla rilevazione primaverile del Barometro dell’economia dell’Istituto di ricerca economica della Camera di commercio … Continua a leggere
MULTE, TRENTO INCASSA 7,6 MILIONI
Multe. Con 7,6 milioni Trento è il Comune che ha incassato di più in Trentino-Alto Adige nel 2025. Secondo facile.it 6,2 milioni di euro le multe incassate da Bolzano. Tra i piccoli comuni Isera, in provincia di Trento, è primo in graduatoria. Il capoluogo trentino è in vetta anche alla classifica delle multe pro capite: … Continua a leggere
A FINE STAGIONE STRADE SEPARATE TRA L’AQUILA BASKET E COACH CANCELLIERI
Ora è ufficiale: strade separate a fine stagione tra la Dolomiti Energia Trentino e il coach Massimo Cancellieri. A dirlo una nota della società bianconera. L’allenatore teramano aveva comunicato la sua decisione di lasciare il club a stagione ultimata già a febbraio scorso.