ELEZIONI PRESIDENZIALI IN CROAZIA, MILANOVIC FAVORITO AL BALLOTTAGGIO

Foto: Italpress ©

ROMA (ITALPRESS) – Seggi aperti dalle 7 per il ballottaggio delle presidenziali in Croazia. Il presidente uscente Zoran Milanovic, appoggiato dai partiti di opposizione (centro e centrosinistra), è il grande favorito e secondo gli ultimi sondaggi dovrebbe battere lo sfidante conservatore, Dragan Primorac. I seggi resteranno aperti fino alle 19.
Milanovic, già premier socialdemocratico dal 2012 al 2015, è dato tra il 64 e 67% dei consensi. Al primo turno aveva sfiorato la vittoria aggiudicandosi il 49% dei voti.
– foto Ipa agency, Zoran Milanovic –

(ITALPRESS).

13 Gennaio 2025


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

DROGA TROVATA IN UN VIGNETO A MEZZOLOMBARDO

La polizia locale della Rotaliana ha trovato in un vigneto di Mezzolombardo 6 etti e mezzo di cocaina. Gli agenti sono intervenuti dopo la segnalazione del proprietario del terreno. La droga si trovava in tre pacchetti termosaldati, custoditi in un contenitore di vetro

TORTA CON PSICOFARMACI AI PARENTI, NEI GUAI UN 50 ENNE DELLA VALLE DEI LAGHI

Un 50enne vivaista della Valle dei Laghi è accusato di tentato omicidio e rapina. Secondo l’accusa, il 30 aprile scorso, l’uomo avrebbe tentato di avvelenare il padre e lo zio ultra 80enni con una torta cucinata a base di cioccolato e psicofarmaci, in seguito tagliato i freni della macchina del parente, e poi portato via … Continua a leggere

LUTTO IN TRENTINO PER LA MORTE DI GIAMPAOLO PEDROTTI

Lutto nel mondo del giornalismo. Si è spento dopo una malattia a 61 anni Giampaolo Pedrotti, storico responsabile dell’ufficio stampa della Provincia autonoma di Trento, ruolo ricoperto dal 2008. La Giunta provinciale trentina ha espresso cordoglio ricordando una figura autorevole e discreta, capace di raccontare il territorio con rigore e senso delle istituzioni.