ZELENSKY “GRATI ALL’ITALIA PER IL SOSTEGNO ALLA NOSTRA DIFESA AEREA”

Foto: Italpress ©

ROMA (ITALPRESS) – “Ho avuto un incontro con il Presidente del Consiglio dei Ministri d’Italia, Giorgia Meloni. Abbiamo discusso di assistenza per proteggere la nostra gente, le nostre città e i nostri villaggi dai bombardamenti russi, come quello su Zaporizhzhia. Siamo profondamente grati all’Italia per il sostegno alla nostra difesa aerea”. Così su Facebook il presidente ucraino Volodymyr Zelensky dopo l’incontro a Palazzo Chigi con la premier. “Oggi abbiamo anche discusso di un’ulteriore cooperazione critica nel rafforzamento del nostro scudo aereo, lavorando con i partner per avvicinare la pace, e gli sforzi congiunti nella ricostruzione che possano giovare a entrambe le nostre nazioni, stimolando le nostre economie, creando posti di lavoro per i nostri cittadini e promuovendo lo sviluppo sociale” ha concluso Zelensky.

foto: Agenzia Fotogramma

(ITALPRESS).

10 Gennaio 2025


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

DROGA FUORI DA UN LOCALE A TASSULLO, GIOVANE DENUNCIATO 

Un giovane è stato denunciato in stato di libertà dai Carabinieri della Compagnia di Cles con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. L’operazione è scattata nei giorni scorsi nei pressi di un locale pubblico della frazione di Tassullo, dove l’atteggiamento sospetto di alcuni avventori e l’intenso odore di cannabis hanno indotto … Continua a leggere

BOLZANO, MINORENNE IN CASA CON COCAINA E PISTOLA

I carabinieri a Bolzano hanno arrestato un minorenne nel quartiere Europa-Novacella. In casa il giovane aveva cocaina, una pistola clandestina, e 28 proiettili. Una volta convalidata la misura il Gip ha disposto il collocamento presso una comunità protetta.

PICCHIA LA MOGLIE DAVANTI AI FIGLI PICCOLI, ARRESTATO A BOLZANO

Intervento della polizia due sere fa a Bolzano in un appartamento nel quartiere di Oltrisarco, per una lite tra un uomo e una donna. All’arrivo gli agenti hanno trovato la donna che presentava ecchimosi in volto, e che raccontava di essere stata malmenata dal marito per l’ennesima volta davanti ai figli piccoli. L’uomo, un cittadino … Continua a leggere