LASA, CARABINIERI SVENTANO UN FURTO. UNA LADRA ERA AGLI ARRESTI DOMICILIARI

A Lasa un carabiniere libero dal servizio ha sventato un furto in appartamento. Sono state denunciate a piede libero tre donne.
I fatti. Erano da poco passate le 14:00 di ieri quando un Carabiniere della Compagnia di Silandro, libero dal servizio, ha notato tre giovani donne aggirarsi nei pressi di un’abitazione del centro abitato di Lasa. Insospettitosi per lo strano comportamento le ha osservate a distanza fino a quando, fulmineamente, le ha viste entrate nell’abitazione attraverso la porta dei locali caldaia dello stabile. A quel punto il militare, dopo aver allertato immediatamente i colleghi del 112, che inviavano immediatamente una pattuglia in supporto, ha bloccato le tre donne, due delle quali già note alle forze dell’ordine, impedendo loro di portare a compimento il furto e scoprendo successivamente che una delle tre, fra l’altro, si trovava in regime di detenzione domiciliare ma usufruiva di un permesso per poter uscire tra le 12:00 e le 17:00.
Le tre donne sono state quindi denunciate alla Procura della Repubblica di Bolzano per tentato furto in concorso.

9 Dicembre 2015


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

POSTAL. A SPASSO SUL MONOPATTINO RUBATO, DENUNCIATO

A spasso per Postal con un monopattino rubato: un 32enne è stato fermato dai carabinieri. L’uomo è stato denunciato per ricettazione e gli è stato sequestrato il mezzo, del valore commerciale di circa 500 euro che, nelle ore successive, è stato consegnato dai militari al legittimo proprietario, un 18enne residente a Merano.

A LAIVES 18 ENNE TROVATO CON MEZZO ETTO DI HASHISH

Intervento anti spaccio ieri sera a Laives, in via dei Vigneti, dove un giovane studente di appena 18 anni, del posto, alla vista dei militari ha spontaneamente consegnato 50 grammi di hashish. Il giovane è stato segnalato all’Autorità Giudiziaria di Bolzano

CHIUSA, QUATTRO FERITI IN A22

Grave incidente stradale ieri sera verso le 23.30 in A22, in corsia nord nei pressi di Chiusa. A rimanere coinvolti due auto e due camion, quattro le persone rimaste ferite e trasportate all’ospedale.