Atletica. Trentino sul tetto d’Europa. Nadia Battocletti agli Europei di Cross in Turchia ad Antalya, ha conquistato la medaglia d’oro nella competizione seniores femminile chiudendo i 7500 metri con il tempo di 25’43”. Medaglia d’argento invece per Yeman Crippa nella prova maschile, l’atleta trentino ha dovuto cedere solo al fenomenale norvegese Ingebrigsten.
ATLETICA: BATTOCLETTI TRIONFA AGLI EUROPEI DI CROSS
Crippa è argento

Foto @Ansa
9 Dicembre 2024
CONDIVIDI
Primo Piano
COLDIRETTI LANCIA L’ALLARME: COSTI SALITI DEL 30% CON LA GUERRA
L’esplosione dei costi di produzione fino al 30% scatenato dalla guerra in Iran mette a rischio le produzioni agricole, con rincari a doppia cifra per fertilizzanti e listini delle materie plastiche, rendendo necessarie misure urgenti di sostegno Ue per tutelare le coltivazioni. Ad affermarlo è Coldiretti Trentino Alto Adige che ricorda anche gli inganni come … Continua a leggere
PERGINE, COMINCIATA QUESTA MATTINA LA DEMOLIZIONE DELL’EX ARTIGIANELLI
Ha preso il via questa mattina a Susa di Pergine la demolizione del complesso “ex Artigianelli”, la cui volumetria complessiva è di circa 55.000 metri cubi. Si tratta della nuova fase del percorso di riqualificazione dell’area, di proprietà della Provincia di Trento. Una nota informa che “conclusi gli interventi preliminari di bonifica, il cantiere entra … Continua a leggere
TRENTO, TRASPORTO ABUSIVO DI MELE VERSO LA SIRIA
La polizia locale ha bloccato a Trento nord due tir immatricolati in Turchia con un trasporto abusivo di mele verso la Siria. Gli agenti hanno emesso sanzioni per 10 mila euro e il fermo per i due mezzi di tre mesi. Manomesso anche il tachigrafo per aggirare le norme sui tempi di riposo degli autisti.