TRENTO. S.MARIA MAGGIORE, VIETATA LA VENDITA NOTTURNA DI ALCOL DA ASPORTO FINO AL 31 GENNAIO

Il Comune di Trento ha emanato un’ordinanza che vieta la vendita da asporto di alcolici dalle 21 alle 7, in tutti i giorni della settimana, in piazza Santa Maria Maggiore, vicolo Morosante, piazzetta 2 settembre 1943 e via San Giovanni. Il divieto resterà valido fino al 31 gennaio 2016. Prevista una sanzione amministrativa da 250 a 1.500 euro. In caso di reiterazione della violazioni verrà sospesa l’attività del pubblico esercizio per un periodo di tre giorni lavorativi. Il provvedimento – sottolinea il Comune – è stato preso nell’ambito delle azioni volte a migliorare la vivibilità del centro storico.

7 Dicembre 2015


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

POSTAL. A SPASSO SUL MONOPATTINO RUBATO, DENUNCIATO

A spasso per Postal con un monopattino rubato: un 32enne è stato fermato dai carabinieri. L’uomo è stato denunciato per ricettazione e gli è stato sequestrato il mezzo, del valore commerciale di circa 500 euro che, nelle ore successive, è stato consegnato dai militari al legittimo proprietario, un 18enne residente a Merano.

A LAIVES 18 ENNE TROVATO CON MEZZO ETTO DI HASHISH

Intervento anti spaccio ieri sera a Laives, in via dei Vigneti, dove un giovane studente di appena 18 anni, del posto, alla vista dei militari ha spontaneamente consegnato 50 grammi di hashish. Il giovane è stato segnalato all’Autorità Giudiziaria di Bolzano

CHIUSA, QUATTRO FERITI IN A22

Grave incidente stradale ieri sera verso le 23.30 in A22, in corsia nord nei pressi di Chiusa. A rimanere coinvolti due auto e due camion, quattro le persone rimaste ferite e trasportate all’ospedale.