MEZZO CHILI DI HASHISH IN CASA. ARRESTATO 62 ENNE PUSHER BOLZANINO

Un bolzanino di 62 anni, con precedenti penali, è stato trovato in possesso di 30 grammi di hashish e di 1.300 euro in contanti. Il controllo della polizia è scattato in un bar nei pressi della stazione ferroviaria. Nel corso di una successiva perquisizione, i poliziotti hanno poi trovato nell’abitazione dell’uomo, nascosti in un armadio, mezzo chilo di hashish, 5 mila euro in contanti, probabile provento dell’attività illecita di spaccio, oltre a bilancini digitali di precisione, coltelli e bisturi per il taglio della droga. Il bolzanino è stato arrestato per spaccio di sostanze stupefacenti

7 Dicembre 2015


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

POSTAL. A SPASSO SUL MONOPATTINO RUBATO, DENUNCIATO

A spasso per Postal con un monopattino rubato: un 32enne è stato fermato dai carabinieri. L’uomo è stato denunciato per ricettazione e gli è stato sequestrato il mezzo, del valore commerciale di circa 500 euro che, nelle ore successive, è stato consegnato dai militari al legittimo proprietario, un 18enne residente a Merano.

A LAIVES 18 ENNE TROVATO CON MEZZO ETTO DI HASHISH

Intervento anti spaccio ieri sera a Laives, in via dei Vigneti, dove un giovane studente di appena 18 anni, del posto, alla vista dei militari ha spontaneamente consegnato 50 grammi di hashish. Il giovane è stato segnalato all’Autorità Giudiziaria di Bolzano

CHIUSA, QUATTRO FERITI IN A22

Grave incidente stradale ieri sera verso le 23.30 in A22, in corsia nord nei pressi di Chiusa. A rimanere coinvolti due auto e due camion, quattro le persone rimaste ferite e trasportate all’ospedale.