VALSUGANA. PERMUTA GIOIELLI VERI CON FALSI, DENUNCIATA 50 ENNE

Permuta l’acquisto di gioielli veri con gioielli falsi. Una donna cinquantenne è stata denunciata dai carabinieri di Borgo Valsugana. Vittima del raggiro un gioielliere della Valsugana che, dopo la permuta, ha eseguito un controllo più approfondito della merce acquisita accorgendosi che si trattava di falsi. Contattati i carabinieri, l’uomo ha fornito gli elementi necessari ad individuare la cliente. Condotta in caserma e sottoposta a perquisizione personale, la donna è stata trovata in possesso della merce indicata dal gioielliere. Da qui la denuncia all’autorità giudiziaria. I carabinieri di Borgo hanno invece denunciato per furto due ragazzi magrebini trovati in possesso di profumi e accessori telefonico, del valore di circa 500 euro, rubati da un negozio di Pergine.

7 Dicembre 2015


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

POSTAL. A SPASSO SUL MONOPATTINO RUBATO, DENUNCIATO

A spasso per Postal con un monopattino rubato: un 32enne è stato fermato dai carabinieri. L’uomo è stato denunciato per ricettazione e gli è stato sequestrato il mezzo, del valore commerciale di circa 500 euro che, nelle ore successive, è stato consegnato dai militari al legittimo proprietario, un 18enne residente a Merano.

A LAIVES 18 ENNE TROVATO CON MEZZO ETTO DI HASHISH

Intervento anti spaccio ieri sera a Laives, in via dei Vigneti, dove un giovane studente di appena 18 anni, del posto, alla vista dei militari ha spontaneamente consegnato 50 grammi di hashish. Il giovane è stato segnalato all’Autorità Giudiziaria di Bolzano

CHIUSA, QUATTRO FERITI IN A22

Grave incidente stradale ieri sera verso le 23.30 in A22, in corsia nord nei pressi di Chiusa. A rimanere coinvolti due auto e due camion, quattro le persone rimaste ferite e trasportate all’ospedale.