Sport

VOLLEY, L’ITAS TRENTINO SBANCA IL PALABANCA

Battuta Piacenza 3 a 1, i gialloblù al secondo posto

Foto: Marco Trabalza

L’Itas Trentino batte in trasferta Piacenza per 3 a 1 e e rimane in scia alla capolista Perugia rafforzando il secondo posto. Dalla Romania all’Emilia, passando per Trento senza cambiare il risultato finale. L’Itas Trentino maschile manda in archivio la settimana di soli impegni in trasferta con la preziosa ed importante vittoria al PalaBanca di Piacenza.

18 Novembre 2024


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

CARO VITA, TORNA A CRESCERE L’INFLAZIONE A BOLZANO, A TRENTO E’ SOTTO LA MEDIA NAZIONALE

Torna a crescere l’inflazione a Bolzano: a novembre il tasso tendenziale annuo è stato del 2% contro l’1,9 del mese precedente. Rispetto a novembre 2024 i rincari più marcati si segnalano nel comparto servizi ricettivi e di ristorazione con un +5,7%. Oltre 400 euro il rincaro annuo calcolato per famiglia. A Trento l’aumento inflattivo è … Continua a leggere

SCI ALPINO, DOMINIK PARIS 3/O NELLA PRIMA PROVA CRONOMETRATA DELLA DISCESA LIBERA SULLA SASLONG

Nella prima prova cronometrata valida per la discesa libera maschile di Coppa del Mondo della Val Gardena l’altoatesino Dominik Paris ha fatto segnare il terzo tempo. Sulla pista Saslong dove giovedì e sabato prossimi sono in programma due discese libere con inizio alle ore 11.45, la prima recupero di quella cancellata due settimane fa a … Continua a leggere

BOLZANO AL PRIMO POSTO TRA I TRIBUNALI PIÙ PERFORMANTI IN ITALIA

Bolzano al primo posto in Italia tra i tribunali più efficienti nello smaltimento delle pratiche pendenti. Secondo il rapporto dell’Associazione T6, negli ultimi 10 anni il Tribunale di Bolzano è stato il più virtuoso per durata media della procedura di 1,36 anni.