ISTITUTO AGRARIO DI S.MICHELE ALL’ADIGE SCUOLA MIGLIORE DEL TRENTINO

E’ l’Istituto agrario della Fondazione Mach di San Michele all’Adige la scuola migliore del Trentino. La classifica è stata redatta da Eduscopio, il portale on line lanciato dalla Fondazione Agnelli lo scorso anno per aiutare i ragazzi nella difficile scelta dei corsi universitari da intraprendere dopo la maturità. Per la Fondazione quindi chi si iscrive alla scuola agraria ha maggiori possibilità di raccogliere ottimi voti all’università: la media infatti degli studenti diplomati all’istituto agrario è di 28.80 su 30.

Ascolta l’intervista al preside della scuola agraria di S.Michele Marco Dalrì


5 Dicembre 2015


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

SCI, LA PIOGGIA NON ROVINA LA FESTA, DISCESA SPRINT CONFERMATA

Tutto pronto in Val Gardena per la prima delle due discese libere maschili di coppa del mondo in programma oggi e sabato. La pioggia caduta nelle scorse ore non ha intaccato più di tanto il fondo ghiacciato della pista Saslong, e per mezzogiorno il meteo da un netto miglioramento. Al momento (vedi la foto allegata … Continua a leggere

POSTAL. A SPASSO SUL MONOPATTINO RUBATO, DENUNCIATO

A spasso per Postal con un monopattino rubato: un 32enne è stato fermato dai carabinieri. L’uomo è stato denunciato per ricettazione e gli è stato sequestrato il mezzo, del valore commerciale di circa 500 euro che, nelle ore successive, è stato consegnato dai militari al legittimo proprietario, un 18enne residente a Merano.

A LAIVES 18 ENNE TROVATO CON MEZZO ETTO DI HASHISH

Intervento anti spaccio ieri sera a Laives, in via dei Vigneti, dove un giovane studente di appena 18 anni, del posto, alla vista dei militari ha spontaneamente consegnato 50 grammi di hashish. Il giovane è stato segnalato all’Autorità Giudiziaria di Bolzano