Sport

CALCIO. FC SÜDTIROL, PRESENTATO IL NUOVO MR. MARCO ZAFFARONI

"Qui clima dove poter fare bene'

Foto @Fc Südtirol

Si è svolta stamani, presso il Media Point dell’FCS Center di Maso Ronco, la conferenza stampa di presentazione del nuovo responsabile tecnico della prima squadra. Il direttore sportivo dell’FC Südtirol, Paolo Bravo ha illustrato ai giornalisti presenti le motivazioni che hanno portato alla scelta di mister Marco Zaffaroni, 55 anni, già in sere A con l’Hellas Verona, dopo diverse esperienze professionali con altri club, tra Serie B e Serie C come Monza, Albinoleffe e Cosenza. Nella scorsa stagione ha guidato la Feralpisalò nel campionato cadetto. Il nuovo mister biancorosso ha risposto alle domande dei presenti, illustrando il suo percorso sportivo, il credo calcistico e ha evidenziato le forti motivazioni che lo hanno portato ad assumere l’incarico. Ha ringraziato società e d.s, per la preziosa opportunità che gli è stata concessa.

7 Novembre 2024


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

LAVORO, ANDAMENTO POSITIVO IN TRENTINO

E’ stato pubblicato il 95° rapporto sull’occupazione in provincia di Trento. Secondo l’indagine sono 246mila gli occupati a giugno del 2024: il dato migliore degli ultimi anni. L’incremento ha riguardato maggiormente le donne (+1,6%), rispetto agli uomini(+1,2%). Stabili i contratti a tempo indeterminato, mentre sono in crescita i lavoratori autonomi.

PIANO FREDDO IN TRENTINO, ATTIVATI I POSTI “EXTRA” PER LE PERSONE SENZA DIMORA

Scatta oggi il “piano freddo” nelle città di Trento e Rovereto, con l’attivazione dei posti letto aggiuntivi a favore delle persone senza dimora. L’iniziativa punta a rafforzare l’accoglienza invernale e coincide con l’atteso abbassamento delle temperature e l’arrivo della prima neve. Per l’inverno sono stati previsti complessivamente oltre 320 posti letto.

BOLZANO. RUBA AL LIDL E AGGREDISCE UN CARABINIERE, ARRESTATO

La polizia ha arrestato ieri a Bolzano un tunisino di 22 anni, pregiudicato, per rapina e violenza e resistenza a pubblico ufficiale. L’uomo, sorpreso a rubare tra gli scaffali del Lidl di via Maso della Pieve, dapprima avrebbe aggredito il responsabile del negozio, e poi spintonato un carabiniere libero dal servizio che, alla fine, lo … Continua a leggere