Calcio / Sport

SERIE B, VALENTE ESONERATO, ARRIVA ZAFFARONI

Dopo le tre sconfitte nelle ultime quattro partite

Foto: Fc Sudtirol-Bordoni

L’Fc Suedtirol questa mattina ha esonerato il tecnico Federico Valente dopo le deludenti prestazioni delle ultime giornate e dopo la sconfitta di ieri a Cesena che ha fatto slittare i biancorossi in piena zona play out. Arrivato nel dicembre 2023, Valente chiude la sua esperienza alla guida dei biancorossi con 12 vittorie, 8 pareggi e 16 sconfitte in 36 partite. L’allenamento odierno sarà guidato dal viceallenatore Nicolò Cherubin.

Al posto del tecnico svizzero, sulla panchina altoatesina dopo l’esonero di Pierpaolo Bisoli, è già pronto Marco Zaffaroni lo scorso anno sulla panchina della FeralpiSalò. L’annuncio del suo ingaggio potrebbe giungere nelle prossime ore.

4 Novembre 2024


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

LAVORO, ANDAMENTO POSITIVO IN TRENTINO

E’ stato pubblicato il 95° rapporto sull’occupazione in provincia di Trento. Secondo l’indagine sono 246mila gli occupati a giugno del 2024: il dato migliore degli ultimi anni. L’incremento ha riguardato maggiormente le donne (+1,6%), rispetto agli uomini(+1,2%). Stabili i contratti a tempo indeterminato, mentre sono in crescita i lavoratori autonomi.

PIANO FREDDO IN TRENTINO, ATTIVATI I POSTI “EXTRA” PER LE PERSONE SENZA DIMORA

Scatta oggi il “piano freddo” nelle città di Trento e Rovereto, con l’attivazione dei posti letto aggiuntivi a favore delle persone senza dimora. L’iniziativa punta a rafforzare l’accoglienza invernale e coincide con l’atteso abbassamento delle temperature e l’arrivo della prima neve. Per l’inverno sono stati previsti complessivamente oltre 320 posti letto.

BOLZANO. RUBA AL LIDL E AGGREDISCE UN CARABINIERE, ARRESTATO

La polizia ha arrestato ieri a Bolzano un tunisino di 22 anni, pregiudicato, per rapina e violenza e resistenza a pubblico ufficiale. L’uomo, sorpreso a rubare tra gli scaffali del Lidl di via Maso della Pieve, dapprima avrebbe aggredito il responsabile del negozio, e poi spintonato un carabiniere libero dal servizio che, alla fine, lo … Continua a leggere