Calcio / Sport

SERIE C, TRENTO STASERA CONTRO LA PRO PATRIA A CACCIA DEL DECIMO RISULTATO UTILE CONSECUTIVO

La squadra di Tabbiani è sesta con diciassette punti in coabitazione con l’Atalanta U23

Dopo nove risultati utili consecutivi, certificati dalla vittoria di domenica scorsa allo Stadio Briamasco contro la Pro Vercelli, i gialloblù si apprestano a tornare in campo. Questa sera, infatti, nell’anticipo del venerdì, la squadra di Luca Tabbiani giocherà allo Stadio Carlo Speroni contro la Pro Patria guidata dal tecnico Riccardo Colombo.

Il fischio d’inizio dell’incontro tra Pro Patria e Trento, valido per l’undicesimo turno di andata, è fissato per le ore 20.30.

I CONVOCATI
PORTIERI: Sergio Barlocco (2004); Leonardo Santer (2007); Michele Tommasi (2004).
DIFENSORI: Alberto Barison (1994); Daniel Cappelletti (1991); Ruggero Frosinini (2001); Riccardo Fini (2004); Sheriff Kassama (2004); Andrea Trainotti (1993); Davide Vitturini (1997).
CENTROCAMPISTI: Christian Aucelli (2002); Leonardo Di Cosmo (1998); Pasquale Giannotti (1999); Mattia Ronald Sangalli (2002); Danijel Puzic (2006); Sebastiano Uez (2005); Francesco Pio Vallarelli (2005).
ATTACCANTI: Emanuele Anastasia (1996); Samuel Di Carmine (1988); Francesco Disanto (1994); Alessandro Ghillani (2005); Tomi Petrovic (1999).

25 Ottobre 2024


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

E’ POSITIVO IL BILANCIO DI META’ MANDATO DELLA COALIZIONE DI CENTRODESTRA IN ALTO ADIGE

Il comitato di coalizione che governa in provincia di Bolzano si è riunito a metà della legislatura a Vipiteno a porte chiuse per valutare lo stato di attuazione del programma di governo e definire le priorità per il prossimo futuro. In questa occasione, i rappresentanti dei partner di coalizione — Südtiroler Volkspartei, Fratelli d’Italia, Forza … Continua a leggere

IL VESCOVO IVO MUSER PARLA AI DETENUTI DI SPERANZA E PERDONO

Anche quest’anno in prossimità della Settimana Santa il vescovo della diocesi di Bolzano e Bressanone Ivo Muser ha incontrato i detenuti, il personale e i volontari del carcere di Bolzano per lo scambio degli auguri di Pasqua. Attualmente sono poco più di 100 i reclusi in via Dante. Durante la liturgia nella cappella della struttura … Continua a leggere

MALTRATTAMENTI IN NIDO A VERONA, L’INDAGINE SARA’ TRASFERITA A TRENTO

Verrà trasferita a Trento l’indagine sui presunti maltrattamenti subiti dai bambini in un asilo nido di Verona, nella quale sono coinvolte cinque maestre che sono state interdette dalla professione. La ragione è dovuta alla presenza tra le persone offese del figlio di un magistrato in servizio nel capoluogo scaligero. I magistrati trentini potranno decidere se … Continua a leggere