Il corpo senza vita di un uomo è stato trovato nel primo pomeriggio lungo la riva dell’Isarco a Bolzano. Secondo prime informazioni, si tratterebbe di un uomo di circa 50 anni di origine marocchina. Il ritrovamento è stato fatto a poca distanza dalla ciclabile che collega ponte Palermo con ponte Resia. Sul posto si trovano alcune pattuglie di polizia e la scientifica. Il decesso sarebbe avvenuto per cause naturali.
BOLZANO, UOMO TROVATO MORTO SULLA RIVA DELL’ISARCO
Si tratterebbe di un marocchino di circa 50 anni. Il decesso è avvenuto per cause naturali

Foto @Ansa
21 Ottobre 2024
CONDIVIDI
Primo Piano
COMUNE DI BOLZANO, APPROVATO IL BILANCIO DI PREVISIONE 2026
E’ stato approvato ieri sera in consiglio comunale a Bolzano il bilancio di previsione 2026 da oltre 350 milioni di euro. Il provvedimento è stato varato con 24 voti a favore, quattro contrari, e 13 astenuti. Quattro i consiglieri assenti.
FURTO AL SUPERMERCATO DI BRONZOLO, DUE DENUNCE
Un’attività investigativa dei carabinieri di Bronzolo ha portato all’individuazione dei presunti autori di un furto con destrezza messo a segno ai danni di una 63 enne residente del luogo, mentre effettuava la spesa presso un supermercato. Alla donna era stato rubato il portafogli. Grazie alle immagini di videosorveglianza si è arrivati a denunciare due cittadini … Continua a leggere
CURON VENOSTA, GRAVE BAMBINO DI 4 ANNI
Grave incidente lunedì pomeriggio nella nuova piscina coperta “Curunes” a Curon Venosta dove un bambino di 4 anni, residente in zona, è stato soccorso, rianimato e trasportato in terapia intensiva all’ospedale di Bolzano. Il bambino sarebbe stato trovato in posizione distesa sul fondo della vasca, indagini in corso.