Sono 16 i laureati in Medicina e Chirurgia che hanno scelto di frequentare il proprio percorso di specializzazione in una delle tre scuole di specializzazione che partono quest’anno a Trento. Sette di loro hanno la residenza in Trentino. Gli specializzandi prenderanno servizio il primo novembre negli ospedali della provincia di Trento.
UNITN. SCUOLA DI MEDICINA: BENE LE ISCRIZIONI ALLE PRIME TRE SPECIALIZZAZIONI
Sono 16 i laureati in Medicina e Chirurgia

Foto @Unitn
30 Settembre 2024
CONDIVIDI
Primo Piano
DROGA FUORI DA UN LOCALE A TASSULLO, GIOVANE DENUNCIATO
Un giovane è stato denunciato in stato di libertà dai Carabinieri della Compagnia di Cles con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. L’operazione è scattata nei giorni scorsi nei pressi di un locale pubblico della frazione di Tassullo, dove l’atteggiamento sospetto di alcuni avventori e l’intenso odore di cannabis hanno indotto … Continua a leggere
BOLZANO, MINORENNE IN CASA CON COCAINA E PISTOLA
I carabinieri a Bolzano hanno arrestato un minorenne nel quartiere Europa-Novacella. In casa il giovane aveva cocaina, una pistola clandestina, e 28 proiettili. Una volta convalidata la misura il Gip ha disposto il collocamento presso una comunità protetta.
PICCHIA LA MOGLIE DAVANTI AI FIGLI PICCOLI, ARRESTATO A BOLZANO
Intervento della polizia due sere fa a Bolzano in un appartamento nel quartiere di Oltrisarco, per una lite tra un uomo e una donna. All’arrivo gli agenti hanno trovato la donna che presentava ecchimosi in volto, e che raccontava di essere stata malmenata dal marito per l’ennesima volta davanti ai figli piccoli. L’uomo, un cittadino … Continua a leggere