Calcio / Sport

SERIE C, OGGI TRENTO IN CAMPO PER CERCARE LA TERZA VITTORIA CONSECUTIVA IN CAMPIONATO

Affronterà la neopromossa Unione Clodiense

(Credits Carmelo Ossanna)

Appuntamento oggi alle ore 18.30 per il turno infrasettimanale, valido per la 6/a giornata di andata, con il Trento Calcio che sarà impegnato in trasferta in casa della neopromossa Unione Clodiense a Legnago. Veneti che si trovano in 12/a posizione a quota 5 punti, mentre i gialloblù reduci dal successo contro il Caldiero Terme intendono proseguire la striscia positiva di due successi consecutivi che gli consentono di trovarsi all’ottavo posto in graduatoria a quota 8 punti.[Vs]

I CONVOCATI

PORTIERI: Sergio Barlocco (2004); Leonardo Santer (2007); Michele Tommasi (2004).

DIFENSORI: Edoardo Bernardi (2003); Daniel Cappelletti (1991); Ruggero Frosinini (2001); Riccardo Fini (2004); Sheriff Kassama (2004); Andrea Trainotti (1993); Davide Zanon (2005).

CENTROCAMPISTI: Christian Aucelli (2002); Leonardo Di Cosmo (1998); Pasquale Giannotti (1999); Danijel Puzic (2006); Armand Rada (1999); Davide Ruffato (2006); Sebastiano Uez (2005); Francesco Pio Vallarelli (2005).

ATTACCANTI: Emanuele Anastasia (1996); Samuel Di Carmine (1988); Francesco Disanto (1994); Alessandro Ghillani (2005); Tomi Petrovic (1999); Diego Peralta (1996).

26 Settembre 2024


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

OLIMPIADI, NUOVA VITTORIA NEL CURLING DELLA COPPIA AZZURRA MOSANER-CONSTANTINI

Nuova vittoria nel curling per Stefania Constantini e il cembrano Amos Mosaner. La coppia azzurra ha battuto l’Estonia per 7-4. L’Italia risale così al terzo posto in classifica.

BOLZANO, SGOMBERATI ACCAMPAMENTI DI FORTUNA

Diversi sgomberi di accampamenti di fortuna sono stati effettuati dalla polizia locale a Bolzano, a sud di ponte Resia, sulla sponda sinistra dell’Isarco. Sono stati portati via inoltre ingenti quantitativi di rifiuti abbandonati, in prevalenza materiali plastici.

POLIZIA, IN ALTO ADIGE ARRIVATI 23 VICE ISPETTORI E 50 AGENTI

Il Questore di Bolzano Giuseppe Ferrari ha accolto ufficialmente i 23 Vice Ispettori e i 50 Agenti della Polizia di Stato che svolgeranno il periodo di prova presso la Questura di Bolzano ed i Commissariati di P.S. di Merano, Brennero, Bressanone e San Candido, al termine del quale prenderanno servizio nelle diverse articolazioni di quegli … Continua a leggere