Hockey / Sport

ITALIAN HOCKEY LEAGUE, IL PERGINE A VALANGA SUL COMO, VINCONO ANCHE CALDARO E DOBBIACO

Positivo esordio per le formazioni regionali nel torneo nazionale

Foto: Fisg-Italian Hockey League

Raffica di emozioni nella prima giornata della Italian Hockey League e buon andamento delle altoatesine. Sicuramente il punto esclamativo è dell’HC 3 Zinnen Dolomites che ha espugnato la pista di Varese per 4 a 3. Il match sulla carta più atteso era quello di Aosta per vedere all’opera la neopromossa, con ambizioni da titolo, opposta ai Pirati di Appiano. Gli aostani hanno vinto 5 a 3.

Il Caldaro ha rifilato un bel poker 4-0 all’Alleghe. A riposo i Falcons Bressanone che inizieranno, giovedì, a Pergine contro i campioni in carica della Italian HL che all’esordio hanno travolto il Como per 14 a 2. Infine il Fassa, ha perso 5 a 4 all’overtime a Torre Pellice.
[Vs]

24 Settembre 2024


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

OLIMPIADI, NUOVA VITTORIA NEL CURLING DELLA COPPIA AZZURRA MOSANER-CONSTANTINI

Nuova vittoria nel curling per Stefania Constantini e il cembrano Amos Mosaner. La coppia azzurra ha battuto l’Estonia per 7-4. L’Italia risale così al terzo posto in classifica.

BOLZANO, SGOMBERATI ACCAMPAMENTI DI FORTUNA

Diversi sgomberi di accampamenti di fortuna sono stati effettuati dalla polizia locale a Bolzano, a sud di ponte Resia, sulla sponda sinistra dell’Isarco. Sono stati portati via inoltre ingenti quantitativi di rifiuti abbandonati, in prevalenza materiali plastici.

POLIZIA, IN ALTO ADIGE ARRIVATI 23 VICE ISPETTORI E 50 AGENTI

Il Questore di Bolzano Giuseppe Ferrari ha accolto ufficialmente i 23 Vice Ispettori e i 50 Agenti della Polizia di Stato che svolgeranno il periodo di prova presso la Questura di Bolzano ed i Commissariati di P.S. di Merano, Brennero, Bressanone e San Candido, al termine del quale prenderanno servizio nelle diverse articolazioni di quegli … Continua a leggere