Calcio / Sport

SERIE C, TRENTO-CALDIERO TERME DOMENICA SI GIOCHERA’ ANCORA A PADOVA

Non sono ancora terminati i lavori allo stadio Briamasco, fa sapere il Comune di Trento

Foto: Trento calcio-Michael Giacca

Il Trento nella 5/a giornata di andata domenica pomeriggio alle ore 18.30, non debutterà nel rinnovato stadio Briamasco, ma dovrà ancora andare a Padova per affrontare il Caldiero Terme, terza in graduatoria a quota 9 punti. Il Comune di Trento ha comunicato un ritardo nei lavori da parte della ditta appaltatrice. Imperativo per la formazione di Tabbiani è quello di vincere.

La società gialloblù comunica che ha ricevuto in data odierna dal Presidente e dal Direttore dell’Azienda Speciale per la Gestione degli Impianti Sportivi del comune di Trento (ASIS) Martino Orler e Claudio Alì quanto segue: “Con la presente, con estrema delusione e rammarico, dobbiamo comunicarvi che l’azienda appaltatrice per il rifacimento del manto dello stadio Briamasco ci ha appena trasmesso questa nota: “con la presente siamo a comunicare che le attuali condizioni ambientali con particolare riferimento all’umidità dell’aria riducono gli orari lavorativi; pertanto, non saremo in grado di completare le lavorazioni di Intaso nella giornata odierna”. Per questo inaspettato e imprevedibile accaduto siamo costretti a comunicare l’impossibilità all’utilizzo dello stadio Briamasco per la partita di domenica 22 settembre, confermando che la scrivente continuerà a fare tutto il possibile per permettere di consegnare l’impianto con le relative migliorie obbligatorie e accessorie fortemente chieste dalla società A.C. Trento 1921 entro il termine preventivato e pattuito del 30 settembre 2024. Ci preme rimarcare con forza il dispiacere per questo improvviso e imprevedibile ritardo, del quale prenderemo seriamente provvedimenti con la ditta appaltatrice nelle opportune sedi”.

La società del Trento con dispiacere, comunica contestualmente che la partita Trento-Caldiero Terme verrà dunque disputata domenica 22 settembre alle ore 18.30 allo Stadio Euganeo di Padova. Nelle prossime ore verranno resi noti i dettagli relativi alla prevendita e al rimborso di coloro che avevano acquistato il biglietto per lo Stadio Briamasco di Trento.[Vs]

20 Settembre 2024


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

BASKET FEMMINILE, L’ALPERIA BOLZANO FA VISITA A UNA ROVIGO IN GRANDE FORMA

Il Basket Club Bolzano torna in campo domani alle ore 20:30 per una trasferta impegnativa sul parquet di Rovigo, squadra in grande forma in questo girone di ritorno. Rovigo si presenta alla sfida con 14 punti in classifica, frutto di 7 vittorie, ed è una squadra in costante crescita, capace di imporsi anche contro formazioni … Continua a leggere

OLIMPIADI, PATTINAGGIO: LA TRENTINA LARA NAKI GUTMANN 3^ NEL CORTO FEMMINILE A SQUADRE

Milano Cortina 2026. Esordio positivo della pattinatrice trentina Lara Naki Gutmann terza nel corto femminile della gara a squadre nel pattinaggio di figura con 71.62 punti alle spalle della giapponese Kaori Sakamoto e della statunitense Alysa Liu. La gara consolida la terza posizione dell’Italia, dopo i primi tre segmenti

OLIMPIADI, NUOVA VITTORIA NEL CURLING DELLA COPPIA AZZURRA MOSANER-CONSTANTINI

Nuova vittoria nel curling per Stefania Constantini e il cembrano Amos Mosaner. La coppia azzurra ha battuto l’Estonia per 7-4. L’Italia risale così al terzo posto in classifica.