Cronaca

DROGA E ARNESI PER LO SCASSO, COPPIA DENUNCIATA A LAIVES

La droga era nascosta all’interno di un peluche

Foto: cc.

Una coppia italiana residente nella zona centrale di Laives è stata denunciata dai carabinieri per detenzione ai fini di spaccio e possesso ingiustificato di chiavi alterate e grimaldelli. I due sono stati trovati in possesso di circa 10 grammi di cocaina, 3.400 euro in contanti, un bilancino di precisione, una pistola a salve priva del tappo rosso con relativo munizionamento, e di un kit completo di grimaldelli adatti a scassinare le serrature. La droga era nascosta all’interno di un peluche ove era stato ricavato un piccolo nascondiglio, mentre la pistola era nascosta all’interno di un doppio fondo di un armadio.

10 Settembre 2024


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

BOLZANO, 91 CHIAMATE AL GIORNO AL NUMERO SANITARIO 116117

1.276 chiamate in appena due settimane al nuovo 116117, la hotline sanitaria attiva dal 15 settembre nel Comprensorio sanitario di Bolzano. La media è di circa 91 al giorno. Particolarmente significativo il ricorso al servizio nei fine settimana e nelle ore notturne: nei quattro weekend sono state registrate 553 chiamate.

ALTO ADIGE, 80 ENNE NONESO MORTO DOPO UNA CADUTA NEI BOSCHI

Tragedia ieri pomeriggio nei boschi di Proves, in Alto Adige. Un 80 enne di Rumo, Bruno Paris, si trovava in un bosco di sua proprietà nel pressi dei masi Körbler, per un sopralluogo in vista di alcuni lavori di taglio del legname. L’uomo in un tratto molto ripido avrebbe perso l’equilibrio precipitando per una trentina … Continua a leggere

77 GIORNI DOPO IL CROLLO DEL TRIBUNALE DI BOLZANO, LA GIUSTIZIA RIPARTE NELLA NUOVA SEDE DI VIA ALTO ADIGE

A 77 giorni dal crollo di una parte del Tribunale di Bolzano, con le prime udienze nella nuova sede di via Alto Adige la giustizia è ripartita a pieno regime con le prime udienze nelle nuove e funzionali aule. Quest’oggi la cerimonia ufficiale di inaugurazione con la presidente del Tribunale di Bolzano Francesca Bortolotti, l’assessore … Continua a leggere