Cronaca

TENNIS, SINNER CONQUISTA GLI STATES

Il pusterese vince in finale agli Us Open battendo l'idolo di casa Fritz

Foto: Italpress ©

Jannik Sinner conquista l’America. Il n. 1 pusterese ha battuto in finale agli Us Open lo statunitense Taylor Fritz in tre set con il punteggio di 6-3, 6-4,7-5 in due ore e 15 minuti. L’altoatesino è il primo italiano nella storia a vincere il trofeo del grande slam americano. Per Sinner si tratta del secondo trofeo slam in bacheca, dopo l’Australian Open. Il tennista azzurro ha voluto dedicare il trionfo alla zia che in questo momento non gode di buona salute.

9 Settembre 2024


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

MORTO IN MARE 50 ENNE NAPOLETANO RESIDENTE A BOLZANO

Un 50 enne originario di Napoli ma residente a Bolzano è morto in mare a Torre di Mezzo, sul litorale ragusano, dopo aver messo in salvo i due figli di 12 e 16 anni, in difficoltà per le onde. L’uomo, dopo averli portati a riva, si è accasciato in acqua probabilmente stroncato da un arresto … Continua a leggere

WIMBLEDON, SINNER VOLA AGLI OTTAVI

Tennis. A Wimbledon Jannik Sinner batte Jenson Brooksby in tre set e vola agli ottavi di finale. Il pusterese n.1 del mondo ha battuto lo statunitense per 6-4, 6-3, 6-4.

MALASANITÀ, OLTRE MEZZO MILIONE DI EURO DI RISARCIMENTO AD UNA 76ENNE BOLZANINA

Oltre mezzo milione di euro. È il risarcimento ottenuto da una 76enne bolzanina a seguito di un caso di malasanità che, in ambito civile, si è protratto per ben tre gradi di giudizio. La Corte di Cassazione ha messo un punto definitivo alla dolorosa vicenda accogliendo le tesi dei legali fiduciari di Giesse Risarcimento Danni, … Continua a leggere