La polizia di Bolzano ha fermato, espulso e scortato ai Cpr di Gorizia e Milano due pregiudicati irregolari. Un 36 enne del Mali, pluripregiudicato per numerosi gravi reati, è stato fermato nella zona tra Piazza Parrocchia e Via Isarco. Espulso anche un 35 enne marocchino, anch’egli pluripregiudicato per reati di varia natura e gravità, da poco scarcerato.
FERMATI DALLA POLIZIA A BOLZANO 2 PERICOLOSI PREGIUDICATI IRREGOLARI
Sono stati accompagnati ai Cpr di Gorizia e di Milano

4 Settembre 2024
CONDIVIDI
Primo Piano
UN’IMPRESA ORTOFRUTTICOLA SU 5 IN TRENTINO ALTO ADIGE È DIGITALIZZATA
Un’impresa ortofrutticola su 5 in Trentino alto Adige ha già digitalizzato la propria azienda con soluzioni di agricoltura 5.0 per ridurre il consumo di fertilizzanti, acqua ed energia, coniugando la spinta verso la sostenibilità delle produzioni all’esigenza di ridurre i costi e la dipendenza dagli approvvigionamenti esterni. E’ quanto emerge dal primo Censimento in Europa … Continua a leggere
BRESSANONE, FERMATO CON DROGA E UNO SFOLLAGENTE
I carabinieri a Bressanone hanno denunciato un 24enne fermato in via Stazione e trovato in possesso di uno sfollagente in metallo della lunghezza di 70 centimetri, e di circa un grammo di hashish, nascosto tra i propri effetti personali.
ACCIAIERIE VALBRUNA, I SINDACATI CHIEDONO UN TAVOLO URGENTE IN PROVINCIA
Acciaierie Valbruna. Sindacati preoccupati per la vicenda del sito industriale di via Volta a Bolzano e sulla trattativa tra la Provincia e la proprietà per il rinnovo della concessione dei terreni. Cgil, Cisl e Uil chiedono la convocazione urgente di un tavolo di confronto per fare chiarezza sulla situazione attuale e sulle prospettive future dei … Continua a leggere