Cronaca

BUS CONTRO SEI AUTO A PLAN DE GRALBA

Una persona è rimasta leggermente ferita

Foto @vv.ff.

Paura questa mattina per un incidente sulla strada del Passo Gardena, nei pressi dell’incrocio per Plan de Gralba. Un bus extraurbano, fortunatamente con nessun passeggero a bordo, si è schiantato contro 6 auto provocando un tamponamento a catena. All’origine del sinistro forse un guasto ai freni. Una persona è rimasta leggermente ferita. Sul posto la Croce Bianca, i vigili del fuoco di Selva Gardena e le forze dell’ordine per i rilievi.

3 Settembre 2024


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

ACCIAIERIE VALBRUNA, I SINDACATI CHIEDONO UN TAVOLO URGENTE IN PROVINCIA

Acciaierie Valbruna. Sindacati preoccupati per la vicenda del sito industriale di via Volta a Bolzano e sulla trattativa tra la Provincia e la proprietà per il rinnovo della concessione dei terreni. Cgil, Cisl e Uil chiedono la convocazione urgente di un tavolo di confronto per fare chiarezza sulla situazione attuale e sulle prospettive future dei … Continua a leggere

ICE HOCKEY LEAGUE, DOMANI SERA GARA 4 DI FINALE TRA VAL PUSTERIA E GRAZ

E’ in programma domani sera alla Intercable Arena di Brunico gara 4 di finale tra Val Pusteria e Graz che ha il primo match point per aggiudicarsi il suo primo trofeo del campionato transnazionale. Gli austriaci sono infatti in vantaggio per 3 a 0 nella serie al meglio delle sette partite. Disco d’ingaggio di val … Continua a leggere

DIGITALIZZAZIONE, IL COMUNE DI TRENTO ACCELERA

Pratiche varie, servizi scolastici, il Comune di Trento accelera sulla digitalizzazione al servizio dei cittadini attraverso il nuovo Piano triennale per la transizione digitale 2026-2028. L’obiettivo è di portare a cento il numero di servizi interamente digitalizzati entro il 2027, quasi raddoppiando l’offerta attuale che oggi si ferma a cinquantasette.