PALERMO (ITALPRESS) – I sommozzatori dei Vigili del fuoco hanno recuperato i corpi di due dei sei dispersi intrappolati all’interno di una delle cabine del relitto della Bayesian, affondato nella notte tra domenica e lunedì al largo di Porticello, nel Palermitano. Uno dei due corpi sarebbe di un uomo di corporatura robusta. Le vittime del naufragio salgono dunque a tre, mentre proseguono le ricerche degli altri quattro dispersi, che potrebbero trovarsi all’interno delle altre stanze del relitto.
– foto Xd8 Italpress –
(ITALPRESS).
NAUFRAGIO NEL PALERMITANO, RECUPERATI I CORPI DI DUE DEI SEI DISPERSI

Foto: Italpress ©
21 Agosto 2024
CONDIVIDI
Primo Piano
TRENTO, AUDIZIONE PUBBLICA SUL DDL. SULL’EDUCAZIONE ALL’AFFETTIVITÀ E ALLA PARITÀ DI GENERE
Audizione pubblica stamane in consiglio provinciale a Trento sul ddl di iniziativa popolare sull’educazione all’affettività e alla parità di genere. Il provvedimento, che ha raccolto il sostegno di 8.500 firme e di una quarantina di associazioni, ora verrà presentato in altre parti del Trentino e approderà in consiglio provinciale per la discussione e la votazione
BOLZANO, ARRESTO PER TRUFFA AGGRAVATA CON IL METODO DEL “FINTO CARABINIERE”
Nella serata del 31 marzo 2026, a Bolzano, i militari della Sezione Operativa del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri, coadiuvati dal personale della Sezione Radiomobile, della Stazione Carabinieri di Bolzano e del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale, hanno tratto in arresto un soggetto ritenuto responsabile di truffa aggravata, deferendo in stato di libertà … Continua a leggere
A22. SCONTRO TRA DUE TIR TRA TRENTO SUD E TRENTO CENTRO
Due feriti gravi in un incidente in A22, tra due tir, fra Trento Sud e Trento Centro. Si tratta di due uomini di 32 anni e di 22, entrambi soccorsi sul posto e poi trasportati all’ospedale Santa Chiara di Trento in codice rosso.