Lieto fine per una donna di 40 anni trovata sana e salva sopra Telve Valsugana. L’escursionista non era rientrata ieri sera in una malga dove alloggiava e verso le 22 di ieri sono scattate le ricerche. Un centinaio i vigili del fuoco sulle sue tracce. Stamane verso le 6 in un bosco vicino alla malga la donna è stata ritrovata. Si era persa e in quella zona il cellulare non aveva campo. Impaurita ma in buone condizioni fisiche non ha dovuto ricorrere alle cure dei sanitari.
RITROVATA SANA E SALVA NEI BOSCHI DI TELVE DOPO UNA NOTTE DI RICERCHE
La 40 enne si era persa nei boschi

Foto @soccorso alpino
12 Agosto 2024
CONDIVIDI
Primo Piano
MORTO IN MARE 50 ENNE NAPOLETANO RESIDENTE A BOLZANO
Un 50 enne originario di Napoli ma residente a Bolzano è morto in mare a Torre di Mezzo, sul litorale ragusano, dopo aver messo in salvo i due figli di 12 e 16 anni, in difficoltà per le onde. L’uomo, dopo averli portati a riva, si è accasciato in acqua probabilmente stroncato da un arresto … Continua a leggere
WIMBLEDON, SINNER VOLA AGLI OTTAVI
Tennis. A Wimbledon Jannik Sinner batte Jenson Brooksby in tre set e vola agli ottavi di finale. Il pusterese n.1 del mondo ha battuto lo statunitense per 6-4, 6-3, 6-4.
MALASANITÀ, OLTRE MEZZO MILIONE DI EURO DI RISARCIMENTO AD UNA 76ENNE BOLZANINA
Oltre mezzo milione di euro. È il risarcimento ottenuto da una 76enne bolzanina a seguito di un caso di malasanità che, in ambito civile, si è protratto per ben tre gradi di giudizio. La Corte di Cassazione ha messo un punto definitivo alla dolorosa vicenda accogliendo le tesi dei legali fiduciari di Giesse Risarcimento Danni, … Continua a leggere