Calcio / Sport

RITIRI ESTIVI, IL NAPOLI PIEGA 4-0 L’ANAUNE VAL DI NON

Nella prima amichevole della stagione nel ritiro di Dimaro

Il Napoli ieri ha battuto 4-0 l’Anaune Val di Non, squadra di Eccellenza del Trentino, nella prima amichevole del ritiro di Dimaro in Val di Sole. I gol sono stati firmati da Spinazzola al 44′ del primo tempo e nella ripresa da Cheddira su rigore all’8′, Gaetano al 12′ e da Ngonge al 27′. Osimhen è stato tenuto precauzionalmente a riposo da Conte. Il Napoli tornerà in campo sabato 20 luglio alle ore 18 contro il Mantova, formazione neopromossa in serie B. Biglietti già esauriti.[Vs]

SC NAPOLI (3-4-2-1) primo tempo: Caprile; Marin, Rrahmani, Juan Jesus; Mazzocchi, Anguissa, Cajuste, Spinazzola; Politano, Lindstrøm; Simeone.

SSC NAPOLI (3-4-2-1) secondo tempo: Contini; Mezzoni, Østigård, Natan; Zerbin, Iaccarino, Russo, Mario Rui; Ngonge, Gaetano; Cheddira. A disposizione: Turi, Sorrentino, Popovic, Ambrosino, D’Avino. ll: Antonio Conte.

ANAUNE VAL DI NON (3-4-2-1): Gionta (18’st Weber); Comini, Menapace, Faes (13’st Badjan); Casagrande (13’st Pezzi), Borghesi (13’st Bizzarri), Pangrazzi (13’st Barbi), Ferreira (13’st Falvo); Biscaro (13’st Concini), Micheli (13’st Kamberaj); Belcastro (13’st Graifenberg).

Allenatore: Cipriano Morano.

ARBITRO: Schmid di Rovereto (Assistenti: Ion Rusu e Yoan Battan di Trento).

RETI: 44’pt Spinazzola (N), 8’st rigore Cheddira (N), 12’st Gaetano (N), 28’st Ngonge (N).

NOTE: spettatori 1.300 (tutto esaurito). Campo in perfette condizioni. Giornata calda, tipicamente estiva. Nessun ammonito. Calci d’angolo 5 a 0 per il Napoli. Recupero 2’ + 1′.

17 Luglio 2024


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

FONDI DURNWALDER, PM CHIEDE L’IMPROCEDIBILITÀ PER PRESCRIZIONE

Riqualificare il fatto da peculato a indebita destinazione di denaro o cose mobili, con conseguente dichiarazione di improcedibilità per avvenuta prescrizione. Oppure, nel caso in cui il Tribunale non accogliesse la proposta o nel caso di eventuale rinuncia alla prescrizione da parte dell’imputato, condannarlo alla pena di tre mesi di reclusione in continuazione rispetto alla … Continua a leggere

BOSCAIOLO FERITO TRA FAEDO E GIOVO

Un boscaiolo di 57 anni è rimato ferito nei boschi sopra il rifugio Sauch, fra Faedo e Giovo. L’uomo stava facendo legna quando, per cause da accertare, è stato colpito alla schiena da un tronco. Soccorso, è stato elitrasportato all’ospedale S.Chiara di Trento, fortunatamente non è in gravi condizioni.

TENNIS, JANNIK SINNER ANNUNCIA I SUOI DUE NUOVI COLLABORATORI

Marco Panichi è il nuovo preparatore atletico di Jannik Sinner e Ulises Badio il suo nuovo fisioterapista. Il numero 1 del tennis mondiale ha ‘presentato’ i nuovi collaboratori dello staff, con un post su Instagram: “Benvenuti nella squadra Marco e Ulises”. Panichi e Badio affiancheranno Simone Vagnozzi e Darren Cahill nel box a partire dai … Continua a leggere