GIUSTIZIA, DALLA CAMERA VIA LIBERA DEFINITIVO AL DDL NORDIO

Foto: Italpress ©

ROMA (ITALPRESS) – La Camera ha approvato, con 199 voti favorevoli e 102 contrari, il disegno di legge recante modifiche al codice penale, al codice di procedura penale, all’ordinamento giudiziario e al codice dell’ordinamento militare, già approvato dal Senato. Il cosiddetto ddl Nordio che riforma la giustizia diventa così legge.

– Foto agenzia Fotogramma –

(ITALPRESS).

10 Luglio 2024


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

FIERA BOLZANO, 280 GIORNATE DI ATTIVITÀ NEL 2025

Le fiere specializzate continuano a rappresentare l’asse portante del business di Fiera Bolzano, il cui quartere fieristico, nel 2025, è stato operativo per 280 giornate. Il bilancio d’esercizio dell’ente è positivo anche sotto il profilo economico: il valore di produzione si attesta a 11.940.865 euro, mentre l’utile netto è pari a 247.384 euro. Klimahouse, Hotel … Continua a leggere

BOLZANO, LA POLIZIA SCOPRE IN UNO ZAINO 24 PANETTI DI HASHISH

La polizia, in zona San Quirino, a Bolzano, ha rinvenuto e sequestrato uno zaino contenente 24 panetti di hashish, del peso di quasi due chili e mezzo. Sono in corso indagini per risalire a chi ha abbandonato la droga.

TENNIS, JANNIK SINNER VOLA AI QUARTI DEL MASTER 1000 DI MADRID

L’altoatesino Jannik Sinner approda ai quarti di finale del master 1000 di Madrid superando in due set 6-2 7-5 il numero 23 del mondo il britannico Cameron Norrie. Domani sfiderà uno tra Jodar e Kopriva.[Vs]