TURGIS VINCE LA TAPPA DEGLI STERRATI AL TOUR DE FRANCE

Foto: Italpress ©

TROYES (FRANCIA) (ITALPRESS) – E’ stato Anthony Turgis a vincere la nona tappa del Tour de France 2024, la Troyes-Troyes di 199 chilometri con tratti in sterrato. Dopo una serie di scatti, fughe e contrattacchi il 30enne corridore francese ha anticipato nella volata ristretta il britannico Tom Pidcock (Ineos) e il canadese Derek Gee (Israel-Premier Tech). Terza vittoria transalpina nella Grande Boucle, non cambia nulla per quanto riguarda la classifica generale, con lo sloveno Tadej Pogacar (Uae Team Emirates) che mantiene la maglia gialla di leader davanti al belga Remco Evenepoel (Soudal Quick-Step) e al danese e bi-campione in carica Jonas Vingegaard (Team Visma-Lease a Bike). Domani primo giorno di riposo, poi si ripartirà martedì con la decima frazione, la Orleans-Saint Armand-Montrond di 187 chilometri.
– Foto Ipa Agency –
(ITALPRESS).

7 Luglio 2024


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

MANIFESTAZIONE CONTRO IL CARO VITA, UN MIGLIAIO IN PIAZZA A TRENTO

Per il momento tutto si sta svolgendo in modo pacifico e ordinato alle manifestazioni di oggi in regione. Al centro della protesta il carovita, la crisi abitativa e le risorse destinate ad istruzione, ricerca ed università. A Trento un migliaio tra lavoratori e studenti: la manifestazione è partita alle ore 8 con il ritrovo in … Continua a leggere

LAIVES: SFONDANO IL FINESTRINO DI UN’AUTO E RUBANO UNO ZAINO, DUE GIOVANI DENUNCIATI

Sfondano il finestrino di un’auto e rubano uno zaino contenente materiale scolastico. Due giovani di Laives sono stati individuati e denunciati dai carabinieri. Il furto è avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri nel parcheggio interrato di un noto supermercato di via Kennedy. Ai due i militi sono risaliti grazie alle telecamere di videosorveglianza della zona.

TRENTINO, TUMORI ALLA PROSTATA SU DEL 23%

Un mese per sensibilizzare gli uomini sull’importanza della prevenzione, promuovere stili di vita sani e superare le resistenze che ancora accompagnano i controlli medici sui tumori della prostata e del testicolo. È questo l’obiettivo di “Movember”, la campagna internazionale dedicata alla salute maschile promossa da Anvolt Trento. Negli ultimi due anni le nuove diagnosi di … Continua a leggere