Un 22 enne pluripregiudicato marocchino è stato denunciato ed espulso dal questore di Bolzano. L’uomo sarebbe entrato in un negozio dove avrebbe rubato decine di vestiti da donna, manomettendo poi l’uscita di sicurezza per darsi alla fuga. Denuncia ed espulsione anche per un tunisino di 25 anni, con precedenti, risultato privo del permesso di soggiorno.
FURTO IN UN NEGOZIO A BOLZANO, DENUNCIATO UN 22ENNE
Il marocchino è stato espulso

3 Giugno 2024
CONDIVIDI
Primo Piano
BOLZANO, IN MANETTE MENTRE FORZA DISTRIBUTORI IN VIA DRUSO
Un cittadino italiano di 41 anni, pluripregiudicato, è stato arrestato dalla polizia a Bolzano per furto aggravato e porto di oggetti atti a offendere. L’uomo è stato sorpreso dagli agenti mentre in un esercizio commerciale di via Druso stava armeggiando con un cacciavite sui distributori automatici nel tentativo di trafugare il denaro contenuto all’interno.
CONSUMO DI ANTIBIOTICI IN CALO IN TRENTINO
Consumo di antibiotici in calo in Trentino. Nel 2025 è sceso a 13,6 dosi giornaliere ogni 1.000 abitanti, facendo registrare una diminuzione del 15,4% rispetto al 2024 e riportando l’utilizzo degli antibiotici al di sotto dei livelli pre-pandemici. In Trentino il consumo di questi farmaci si mantiene inferiore alla media italiana. Dimezzato l’uso in età … Continua a leggere
SICUREZZA STRADALE, PRESENTATA LA CAMPAGNA ‘NO CREDIT 2026’
Mettere al centro le testimonianze reali di chi soccorre le vittime per sensibilizzare gli utenti della strada. È l’obiettivo di “No Credit 2026”, la nuova campagna per la sicurezza stradale della Provincia autonoma di Bolzano e del Safety Park. L’iniziativa coinvolge Croce Rossa, Croce Bianca, Vigili del Fuoco e Forze dell’ordine, che attraverso cortometraggi e … Continua a leggere