Hockey / Sport

DOMANI IL VIA A BOLZANO AL MONDIALE DIVISIONE I GRUPPO A

Oggi è in programma la cerimonia di inaugurazione in piazza Walther a Bolzano

Foto: Uff. Stampa Fisg

E’ tutto pronto a Bolzano per l’inizio del Mondiale Divisione I gruppo A in programma alla Sparkasse Arena di via Galvani dal 28 aprile al 4 maggio con l’Italia che punta a conquistare uno dei due posti che consentono la promozione in Top Division. Le altre nazionali presenti a Bolzano sono: Corea del Sud, Giappone, Romania, Slovenia e Ungheria.

Si svolgerà oggi (ore 17.30) in piazza Walther a Bolzano la cerimonia di inaugurazione di questa rassegna iridata con la sfilata delle sei squadre partecipanti e i discorsi di rito delle autorità.

Domani poi il via alla competizione con i primi tre incontri: alle ore 12.30 Corea del Sud-Slovenia, alle ore 16 Giappone-Ungheria e alle 19.30 Italia-Romania. Intanto proseguono le vendite dei biglietti per le partite del Campionato Mondiale. I biglietti sono acquistabili online e nei giorni di gara un’ora e mezza prima di ogni partita. Tre le modalità di acquisto: biglietto giornaliero (tre partite), per il singolo match o per l’intero evento (15 partite).[Vs]

27 Aprile 2024


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

BOLZANO, RIAPERTA AL PUBBLICO LA PASSEGGIATA DI SANT’OSVALDO

A seguito della conclusione dei lavori di mitigazione del pericolo di caduta massi in località Santa Maddalena a Bolzano, è stata completamente riaperta al pubblico la passeggiata di Sant’Osvaldo, chiusa dall’evento franoso del gennaio 2021. I lavori, consegnati in data 4 novembre 2024 al Raggruppamento Temporaneo di Imprese costituito da Unirock srl, Geobau srl e … Continua a leggere

INCIDENTE TRA TERMENO ED ORA, NESSUN FERITO

Incidente stradale senza gravi conseguenze nel tardo pomeriggio di ieri tra Termeno ed Ora dove un’auto è scivolata sull’asfalto finendo inclinata su un lato in un fosso a bordo della carreggiata. Il conducente è rimasto illeso. Sul posto in azione vigili del fuoco volontari di Termeno con 4 veicoli e 18 operatori di emergenza.

MANOVRA FUGATTI, ACCORDO FATTO TRA MAGGIORANZA E ED OPPOSIZIONE

Accordo fatto ieri sera in consiglio provinciale a Trento tra maggioranza e opposizione sugli emendamenti da parte delle minoranze alla manovra finanziaria. La stretta di mano vale 7 milioni di euro. I lavori, alla ripresa oggi alle 10, dovrebbero portare già in giornata all’approvazione della manovra Fugatti.