IL WALTHERPARK E LA COLLINA DEL VIRGOLO DI BENKO VENDUTI AI TEDESCHI DI SCHOELLER

La conferma è arrivata oggi anche da parte di Heinz Peter Hager di Signa Italia

Il centro commerciale Waltherpark di Bolzano, ancora in costruzione, e il progetto VivaVirgolo sull’omonima collina bolzanina oltre all’hotel veneziano Bauer Gruenwald sono stato venduti dalla insolvente SIGNA Prime Selection di René Benko alla famiglia di imprenditori tedesca Schoeller. Lo riporta il quotidiano tedesco Der Standard.

Il contratto di vendita sarebbe già stato firmato. La società Schoeller con sede a Monaco di Baviera e Zurigo, opera nei settori delle soluzioni di imballaggio e dei servizi per catene di approvvigionamento ed è in mano da 7 generazioni all’omonima famiglia. Ha un fatturato di 1 miliardo di euro e circa 4000 dipendenti sparsi in tutto il mondo. Non è ancora dato sapere la cifra di acquisto.

Dalla società Signa Italia e dal suo presidente Heinz Peter Hager fanno sapere che il progetto Walther Park prosegue regolarmente la sua realizzazione con l’apertura prevista nella primavera 2025.[Vs]

26 Aprile 2024


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

COPPA ITALIA, L’FC SUEDTIROL BATTE AI RIGORI IL CATANZARO 6-5

Il Sudtirol batte il Catanzaro ai rigori e supera i trentaduesimi di Coppa Italia. La squadra di Davide Possanzini vince 6-5 dopo i tiri dal dischetto (2-2 al 90′) e vola al prossimo turno, dove affronterà la vincente di Genoa-Ascoli.[Vs]

NUOVO VOLTO ALL’ALPERIA BASKET CLUB BOLZANO: ARRIVA LA TRENTINA ALICE SARTORI

Nuovo volto all’Alperia Basket Club Bolzano: da Ravina di Trento arriva Alice Sartori. Guardia di 20 anni, proveniente dal Belvedere, Sartori nell’ultima stagione in Serie C è stata tra le migliori realizzatrici del campionato.

CARENZA IDRICA, AUTOBOTTI IN 8 TERRITORI TRENTINI

La Protezione Civile del Trentino è al lavoro per fare fronte ad alcune situazioni di carenza idrica localizzata, causate dalle recenti condizioni meteorologiche che hanno ridotto la portata di diverse fonti e sorgenti. Gli interventi, gestiti su richiesta delle amministrazioni comunali, vedono impegnati i Vigili del Fuoco permanenti e volontari insieme al Servizio Prevenzione Rischi … Continua a leggere