FORTI PIOGGE, CHIUSA PER PRECAUZIONE LA STATALE 350 DI FOLGARIA E VALDASTICO

Fino alle 7 di mercoledì 24 aprile

Foto: Pat

Per ragioni di precauzione e sicurezza, viste le previsioni meteo aggiornate che indicano precipitazioni marcate nelle prossime ore in Trentino, il Servizio Gestione strade della Provincia ha disposto la chiusura dalle 19.00 di oggi, lunedì 22 aprile, della SS 350 di Folgaria e Valdastico dalla località Buse al confine provinciale. Lo stop rimarrà valido fino alle ore 7.00 di mercoledi 24 aprile, salvo un’evoluzione meteo sfavorevole. La decisione di una chiusura temporanea del collegamento si è resa necessaria come detto per ragioni di prudenza sulla base delle indicazioni del Servizio geologico. In ogni caso la situazione sarà monitorata in modo costante dalle strutture tecniche della Provincia.

22 Aprile 2024


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

COPPA ITALIA, L’FC SUEDTIROL BATTE AI RIGORI IL CATANZARO 6-5

Il Sudtirol batte il Catanzaro ai rigori e supera i trentaduesimi di Coppa Italia. La squadra di Davide Possanzini vince 6-5 dopo i tiri dal dischetto (2-2 al 90′) e vola al prossimo turno, dove affronterà la vincente di Genoa-Ascoli.[Vs]

NUOVO VOLTO ALL’ALPERIA BASKET CLUB BOLZANO: ARRIVA LA TRENTINA ALICE SARTORI

Nuovo volto all’Alperia Basket Club Bolzano: da Ravina di Trento arriva Alice Sartori. Guardia di 20 anni, proveniente dal Belvedere, Sartori nell’ultima stagione in Serie C è stata tra le migliori realizzatrici del campionato.

CARENZA IDRICA, AUTOBOTTI IN 8 TERRITORI TRENTINI

La Protezione Civile del Trentino è al lavoro per fare fronte ad alcune situazioni di carenza idrica localizzata, causate dalle recenti condizioni meteorologiche che hanno ridotto la portata di diverse fonti e sorgenti. Gli interventi, gestiti su richiesta delle amministrazioni comunali, vedono impegnati i Vigili del Fuoco permanenti e volontari insieme al Servizio Prevenzione Rischi … Continua a leggere