Hockey / Sport

IHL, IL PERGINE PER LA PRIMA VOLTA CAMPIONE D’ITALIA

Le linci trentine superano in gara 6 il Varese per 4 a 3

Per la prima volta nella sua storia il Pergine è campione d’Italia nella IHL, torneo subentrato all’ex serie A2 e B. In gara 6 le linci trentine hanno superato il Varese per 4 a 3, riuscendo a resistere alla rimonta lombarda nel finale. Pergine che tra le mura amiche, davanti ad oltre mille spettatori, è riuscito ad alzare il trofeo dell’unico torneo nazionale rimasto in Italia per l’hockey su ghiaccio aggiudicandosi dopo sei entusiasmanti sfide la coccarda tricolore, dopo aver già vinto quest’anno anche la Coppa Italia.[Vs]

Hockey Pergine Sapiens – HCMV Varese Hockey 4-3 (0-0, 2-1, 2-2)
Reti: 20:41 N. Naslund (A. Piroso, M. Borghi) (0:1), 28:51 M. Mocellin (C. Buono) (1:1, PP1), 31:16 W. Lemay (2:1, PP1), 46:03 J. Foltin (W. Lemay, R. Gabri) (3:1), 48:30 J. Berger (J. Foltin, C. Buono) (4:1), 56:45 P. Borghi (M. Pietroniro, H. Majul Villasenor) (4:2), 57:13 N. Naslund (A. Vanetti, A. Piroso) (4:3)

12 Aprile 2024


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

TRENTINO VOLLEY, AL CENTRO DELLA RETE ARRIVA ALEKSANDAR NEDELJKOVIĆ

Sport. Volley. Il centro della rete dell’Itas Trentino maschile torna a parlare serbo. Sarà infatti Aleksandar Nedeljković, 28 anni, ad occupare uno dei quattro posti nel ruolo di centrale della rosa 2026/27. La società di via del Brennero lo ha messo sotto contratto per un anno, prelevandolo da Verona.

FUGA DI MONOSSIDO A SOLDA, DUE PERSONE SVENUTE

Paura a Solda per una fuga di monossido di carbonio nei pressi della stazione a monte della seggiovia Langenstein. Due le persone trovate prive di sensi. Dopo le prime cure sul posto, sono state elitrasportate all’ospedale di Bolzano. Una terza persona coinvolta, rimasta sempre cosciente, è stata invece trasferita in ambulanza all’ospedale di Silandro.

ARRESTATO A BOLZANO 23ENNE DESTINATARIO DI UN MANDATO DI ARRESTO EUROPEO

Un autista di autoarticolati, destinatario di un mandato di arresto europeo (Mae) emesso dall’autorità giudiziaria tedesca di Landshut (Baviera) nello scorso aprile, è stato arrestato dalla Polizia Stradale. L’uomo è stato rintracciato la mattina del 23 giugno da una pattuglia della Sottosezione della Polstrada di Vipiteno durante un controllo mirato sui mezzi pesanti in sosta … Continua a leggere